Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Guzzi V35 Imola 83

Ciao a tutti, vi presento il mio Guzzi V 35 Imola o come da me battezzato il frullino.
Questa sarà la base per la mia cafè racer.

Per il momento sono ancora in cerca di qualche idea e sperando di non combinare troppi disastri vi terrò aggiornati sui lavori...
I consigli sono ben accetti e le critiche.... anche!!

Mooolto ben tenuta questa Imola.
Una trasformazione radicale è quasi un peccato!

Leave the races to the Aces.

Concordo con Sato.... !!!! anche se il faro quadro ... nun se pò guardà... ( de gustibus..... ).
Così com''è, ti direi di non far nulla. Ma smontando la sella, si potrà capire , intanto come chiude il serba .. se a taglio netto o meno e poi procedere di conseguenza...

In effetti quando ero in cerca di un Guzzino la mia idea era per una trasformazione abbastanza radicale... poi però ho trovato questa Imola e devo dire che la sua linea mi piace già così di serie...
Quindi per il mio frullino al momento sarei intenzionato a procedere facendo solo modifiche reversibili.
Al momento vorrei eliminare il cavalletto centrale (fattore estetico, peso e luce a terra), eliminare il parafango posteriore e creare quindi un telaietto per la targa, frecce e stop (che sostituirei con qualche cosa un po'' più minimale), eliminare i fianchetti e tentare di "mascherare" la batteria in maniera ancora da definire.
Questione serbatoio e sella... al momento non so se acquistare un'' altro serbatoio o lavorare su questo solo per quanto riguarda la verniciatura... per la sella al momento sono indeciso su due soluzioni ma penso che la decisione verrà influenzata molto dalla scelta che farò del serbatoio.
Per il faro al momento propendo per un classico faro tondo...
Spero di riuscire al più presto di iniziare a fare qualche cosa e di sicuro vi terrò aggiornati con qualche foto.

Primo passo fatto, un piccolissimo passo, cavalletto centrale eliminato.
Prendendo in mano il cavalletto centrale penso di aver così eliminato quasi un paio di Kg dal Guzzino, sicuramente ho aumentato di un bel po'' la luce a terra e per quanto riguarda l'' estetica è decisamente migliorata senza quella struttura a parer mio un po'' sproporzionata nei confronti della moto.

carena anteriore con faro tondo tipo laverda sf
per il codino qualcosa t''inventi!!