Guzzi V50 in Progress
Cita da rest su 26/08/2015, 18:25Oggi mi è arrivato un airbox comprato usato siccome le parti in gomma del mio erano piene di taglietti e crepe..
Poi in teoria domani dovrebbe arrivare dalla Germania (stein-dinse) un pacco con rubinetti nuovi, kit revisione carbs, manicotti dei carbs, filtro aria, filtro olio, guarnizione coppa olio più reggifaro Tommaselli e Pipette Champion rosse in silicone..ed ho iniziato con la costruzione del portatarga laterale!
rest
Oggi mi è arrivato un airbox comprato usato siccome le parti in gomma del mio erano piene di taglietti e crepe..
Poi in teoria domani dovrebbe arrivare dalla Germania (stein-dinse) un pacco con rubinetti nuovi, kit revisione carbs, manicotti dei carbs, filtro aria, filtro olio, guarnizione coppa olio più reggifaro Tommaselli e Pipette Champion rosse in silicone..
ed ho iniziato con la costruzione del portatarga laterale!
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Cita da rest su 29/08/2015, 16:30
Shopping andato a buon fine! Verso il 6 settembre appena torno dalla vacanza rimonto la motorest
Shopping andato a buon fine! Verso il 6 settembre appena torno dalla vacanza rimonto la moto
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Cita da rest su 19/09/2015, 11:37Oggi primo giro su strada con la Guzzi. Tra un paio d''ore la porto da Lignano Sabbiadoro a casa mia, a Udine (65km). Piccolo test visto che sabato prossimo la porterò da Udine a Firenze (350km) per la Distinguished Gentlemans''s Ride 2015.
Dal fronte modifiche sono in arrivo parafango anteriore di derivazione V50C (in metallo che accorcerò e dipingerò di nero). Parafango posteriore V50PA (in metallo che accorcerò e dipingerò di nero), Frecce "Cat Eye" omologate dalla Germania (piccole, nere e con lenti fumè).
intanto raccimolo tutti i pezzi necessari in modo da dover perdere meno tempo possibile senza moto per assemblarla [:D]rest
Oggi primo giro su strada con la Guzzi. Tra un paio d''ore la porto da Lignano Sabbiadoro a casa mia, a Udine (65km). Piccolo test visto che sabato prossimo la porterò da Udine a Firenze (350km) per la Distinguished Gentlemans''s Ride 2015.
Dal fronte modifiche sono in arrivo parafango anteriore di derivazione V50C (in metallo che accorcerò e dipingerò di nero). Parafango posteriore V50PA (in metallo che accorcerò e dipingerò di nero), Frecce "Cat Eye" omologate dalla Germania (piccole, nere e con lenti fumè).
intanto raccimolo tutti i pezzi necessari in modo da dover perdere meno tempo possibile senza moto per assemblarla [:D]
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Cita da rest su 07/10/2015, 09:47Sono in arrivo i semimanubri dalla Germania, inoltre sto aspettando la consegna del faro posteriore e dei kit di revisione delle pinze.
Poi ahimè Devo portare la moto dal meccanico siccome per problemi di accensione (spero) funziona ad un solo cilindro. Una volta tornata funzionante inizierà l''assemblaggio e le varie modifiche.
restano da comprare tubi in treccia e soffietti... poi si tratterà di far realizzare la sella e verniciare il serbatoio..
mi sta balenando per la testa l''idea di farmi fare i fianchetti di lamiera tagliati al laser... dovrò informarmi sui costirest
Sono in arrivo i semimanubri dalla Germania, inoltre sto aspettando la consegna del faro posteriore e dei kit di revisione delle pinze.
Poi ahimè Devo portare la moto dal meccanico siccome per problemi di accensione (spero) funziona ad un solo cilindro. Una volta tornata funzionante inizierà l''assemblaggio e le varie modifiche.
restano da comprare tubi in treccia e soffietti... poi si tratterà di far realizzare la sella e verniciare il serbatoio..
mi sta balenando per la testa l''idea di farmi fare i fianchetti di lamiera tagliati al laser... dovrò informarmi sui costi
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Cita da rest su 09/10/2015, 22:14Intanto, in attesa che il meccanico mi chiami per portargli la moto a fare un bel check up
continua lo shopping.
Frecce, Stop, kit revisione pinze e pastiglie [:D]
rest
Intanto, in attesa che il meccanico mi chiami per portargli la moto a fare un bel check up
continua lo shopping.
Frecce, Stop, kit revisione pinze e pastiglie [:D]
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Cita da rest su 17/10/2015, 14:54Ammetto che il mio topic sta diventando una sorta di show room componenti, però sono molto contento degli ultimi arrivati.
Semimanubri Fehling made in Germany, inclinati 10° cromati che però diventeranno presto neri opachi.
questo invece è il parafanghino posteriore fresco fresco di flessibile.
Ho il meccanico chiuso per motivi di salute. Prossima settimana mi ha assicurato che riprenderà le sue mansioni e, finalmente, potrò portargli il mio ferro.
Poi finalmente inizierà l''assemblaggio!
rest
Ammetto che il mio topic sta diventando una sorta di show room componenti, però sono molto contento degli ultimi arrivati.
Semimanubri Fehling made in Germany, inclinati 10° cromati che però diventeranno presto neri opachi.
questo invece è il parafanghino posteriore fresco fresco di flessibile.
Ho il meccanico chiuso per motivi di salute. Prossima settimana mi ha assicurato che riprenderà le sue mansioni e, finalmente, potrò portargli il mio ferro.
Poi finalmente inizierà l''assemblaggio!
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Cita da matteuzzo92 su 17/10/2015, 19:42È partito lo shopping compulsivo! eheh che goduria quando poi li monterai 😉 sicuro che il problema di accensione non erano i carburatori da revisionare? per i fianchetti la forma è complessa se no con un foglio di alluminio potresti provare a farli tu! non costa molto e tagliarlo è molto facile con flex e seghetto fino a 3 mm easy 😉
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
È partito lo shopping compulsivo! eheh che goduria quando poi li monterai 😉 sicuro che il problema di accensione non erano i carburatori da revisionare? per i fianchetti la forma è complessa se no con un foglio di alluminio potresti provare a farli tu! non costa molto e tagliarlo è molto facile con flex e seghetto fino a 3 mm easy 😉
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da rest su 17/10/2015, 19:47quote:
Originally posted by matteuzzo92
È partito lo shopping compulsivo! eheh che goduria quando poi li monterai 😉 sicuro che il problema di accensione non erano i carburatori da revisionare? per i fianchetti la forma è complessa se no con un foglio di alluminio potresti provare a farli tu! non costa molto e tagliarlo è molto facile con flex e seghetto fino a 3 mm easy 😉Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Infatti non vedo l''ora! Comunque i carbs sono revisionati.. La compressione è buona in entrambi i cilindri quindi necessariamente sarà un problema elettrico!
Per i fianchetti Volevo realizzarli in inox forellato, ma se ne riparlerà quando non avrò esami in vista e potrò dedicarci tempo ed energie [:D]rest
quote:
Originally posted by matteuzzo92
È partito lo shopping compulsivo! eheh che goduria quando poi li monterai 😉 sicuro che il problema di accensione non erano i carburatori da revisionare? per i fianchetti la forma è complessa se no con un foglio di alluminio potresti provare a farli tu! non costa molto e tagliarlo è molto facile con flex e seghetto fino a 3 mm easy 😉Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Infatti non vedo l''ora! Comunque i carbs sono revisionati.. La compressione è buona in entrambi i cilindri quindi necessariamente sarà un problema elettrico!
Per i fianchetti Volevo realizzarli in inox forellato, ma se ne riparlerà quando non avrò esami in vista e potrò dedicarci tempo ed energie [:D]
rest
Cita da pandabear su 18/10/2015, 08:27Fantastica, in questi giorni freddi e di pioggia puoi approfittarne per andare avanti con il lavoro..
L''unica cosa che mi lascia perplesso è il portatarga: te la senti di affrontare il rischio di un fermo amministrativo del mezzo?[url]http://m.motociclismo.it/codice-della-strada-con-targa-inclinata-fermo-amministrativo-moto-9485[/url]
Panda the Bear
Fantastica, in questi giorni freddi e di pioggia puoi approfittarne per andare avanti con il lavoro..
L''unica cosa che mi lascia perplesso è il portatarga: te la senti di affrontare il rischio di un fermo amministrativo del mezzo?
[url]http://m.motociclismo.it/codice-della-strada-con-targa-inclinata-fermo-amministrativo-moto-9485[/url]
Panda the Bear
Cita da rest su 18/10/2015, 09:27quote:
Originally posted by pandabear
Fantastica, in questi giorni freddi e di pioggia puoi approfittarne per andare avanti con il lavoro..
L''unica cosa che mi lascia perplesso è il portatarga: te la senti di affrontare il rischio di un fermo amministrativo del mezzo?[url]http://m.motociclismo.it/codice-della-strada-con-targa-inclinata-fermo-amministrativo-moto-9485[/url]
Panda the Bear
La targa sarà posta verticalmente dietro la ruota posteriore tramite un braccetto al forcellone. Con tanto di lucina e catadiottro
Rest
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Originally posted by pandabear
Fantastica, in questi giorni freddi e di pioggia puoi approfittarne per andare avanti con il lavoro..
L''unica cosa che mi lascia perplesso è il portatarga: te la senti di affrontare il rischio di un fermo amministrativo del mezzo?[url]http://m.motociclismo.it/codice-della-strada-con-targa-inclinata-fermo-amministrativo-moto-9485[/url]
Panda the Bear
La targa sarà posta verticalmente dietro la ruota posteriore tramite un braccetto al forcellone. Con tanto di lucina e catadiottro
Rest