Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Guzzi V50 in Progress

quote:


Originally posted by rest

La targa sarà posta verticalmente dietro la ruota posteriore tramite un braccetto al forcellone. Con tanto di lucina e catadiottro


Pardon, non avevo capito: dalla foto mi sembrava un portatarga laterale.
Bella idea, così non fai sporgere troppo il retro sella e non infici le proporzioni e la linea.

Panda the Bear

quote:


Originally posted by pandabear

quote:


Originally posted by rest

La targa sarà posta verticalmente dietro la ruota posteriore tramite un braccetto al forcellone. Con tanto di lucina e catadiottro


Pardon, non avevo capito: dalla foto mi sembrava un portatarga laterale.
Bella idea, così non fai sporgere troppo il retro sella e non infici le proporzioni e la linea.

Panda the Bear


Hai toccato tutti i punti che mi hanno portato a questa scelta

Moto dal meccanico! Ottima impressione, un signore molto appassionato di Guzzi e molto onesto. Revisionerà e sostituirà puntine condensatori e forse (spera di non esser costretto a farlo) la bobina del cilindro Sx che è quello che non funziona.
Una volta fatto questo si comincia! Intanto Faccio sabbiare i semimanubri e progetto delle staffe per il faro più corte di quelle Tommaselli e poi una volta realizzats porto a verniciare staffe e semimanubri a polvere!

rest

daiii [:D]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Staffe reggifaro con buco per le frecce fresche fresche di taglio ad Acqua. In alluminio 4mm su mio disegno. Poi aprirò un topic su presentazione aziende e vi darò il contatto di questo ragazzo perché è stato davvero piacevole collaborare con lui.. e se avessi trovato qui il contatto, beh, avrei risparmiato tempo nella ricerca!

rest

Carine! anche io ho i tommaselli, o taglio quelli che ho oppure le rifaccio, spesa affrontata? già che le hai fatte fare a controllo numerico mi sarei sbizzarrito con le curve xD

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

quote:


Originally posted by matteuzzo92

Carine! anche io ho i tommaselli, o taglio quelli che ho oppure le rifaccio, spesa affrontata? già che le hai fatte fare a controllo numerico mi sarei sbizzarrito con le curve xD

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


25 spedite! mi era balenata l''idea di fare degli intagli lamellari orizzontali, ma poi ho preferito optare per uno stile semplice, corto e che includesse il supporto frecce.

Se guardi nella sezione "Presentazione Aziende" ho messo il contatto della persona che me li ha fatti!

rest

Seguo con molto interesse visto che in garage é appena arrivata una 850 T3 che vorrei trasformare in un qualcosa che somigli ad uno Scrambler!

quote:


Originally posted by DOCET

Seguo con molto interesse visto che in garage é appena arrivata una 850 T3 che vorrei trasformare in un qualcosa che somigli ad uno Scrambler!


Bellissima moto il T3! Adesso la mia Guzzi è dal meccanico.. Appena è pronta inizio con i primi lavori!

rest

Fantastico progetto!
Teniamoci aggiornati a vicenda, se siamo bravi potremmo anche riuscire a tirar fuori due moto "gemelle"!!
D''altra parte, quando uno c''ha buongusto..

Panda the Bear