Guzzi V50 in Progress
Cita da rest su 03/01/2016, 20:44quote:
Originally posted by matteuzzo92
su ebay con meno di 40 euro spediti i cuscinetti li trovi, cosa mi sfugge?Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
il kit pronto dedicato per il mio modello lo vendono i ricambisti che trattano guzzi a fior fior di quattrini!
rest
quote:
Originally posted by matteuzzo92
su ebay con meno di 40 euro spediti i cuscinetti li trovi, cosa mi sfugge?Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
il kit pronto dedicato per il mio modello lo vendono i ricambisti che trattano guzzi a fior fior di quattrini!
rest
Cita da rest su 12/01/2016, 23:18Rullo di tamburi.... portato a verniciare i pezzi di cui ho messo la foto...
50 ma in teoria domani sono pronti e nel weekend li monto!!rest
Rullo di tamburi.... portato a verniciare i pezzi di cui ho messo la foto...
50 ma in teoria domani sono pronti e nel weekend li monto!!
rest
Cita da rest su 18/01/2016, 00:10Speravo che in settimana mi verniciassero i pezzi in modo da poterli rimontare nel weekend. Ma così non è stato..
Quindi mi sono portato avanti con la staffa per spie e contakm.
rest
Speravo che in settimana mi verniciassero i pezzi in modo da poterli rimontare nel weekend. Ma così non è stato..
Quindi mi sono portato avanti con la staffa per spie e contakm.
rest
Cita da Nico su 18/01/2016, 20:31quote:
Originally posted by rest
Bling Blingrest
credo che la tonalità delle scarpe non sia giusta, non è così satinata come i pezzi della moto..[:D]
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
quote:
Originally posted by rest
Bling Blingrest
credo che la tonalità delle scarpe non sia giusta, non è così satinata come i pezzi della moto..[:D]
Cita da rest su 18/01/2016, 20:37quote:
Originally posted by Nicocredo che la tonalità delle scarpe non sia giusta, non è così satinata come i pezzi della moto..[:D]
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Ahahah sono di mia madre, fortunatamente non posseggo scarpe coi lustrini!
rest
quote:
Originally posted by Nicocredo che la tonalità delle scarpe non sia giusta, non è così satinata come i pezzi della moto..[:D]
http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Ahahah sono di mia madre, fortunatamente non posseggo scarpe coi lustrini!
rest
Cita da pandabear su 19/01/2016, 20:29Bene bene, quindi ora monti il tutto?
Anch''io ho fatto le forche nere, ma ho lasciato la parte all''altezza della gomma in metallo nudo, come quelle in foto:Panda the Bear
Bene bene, quindi ora monti il tutto?
Anch''io ho fatto le forche nere, ma ho lasciato la parte all''altezza della gomma in metallo nudo, come quelle in foto:
Panda the Bear
Cita da rest su 19/01/2016, 21:55quote:
Originally posted by pandabear
Anch''io ho fatto le forche nere, ma ho lasciato la parte all''altezza della gomma in metallo nudo, come quelle in foto:Panda the Bear
bella idea! non ci ho pensato... pero io montero i soffietti quindi verrebbe comunque parzialmente coperta!
comunque rimonterò tutto tra qualche settimana a causa degli esami universitari che incombono...!
rest
quote:
Originally posted by pandabear
bella idea! non ci ho pensato... pero io montero i soffietti quindi verrebbe comunque parzialmente coperta!
comunque rimonterò tutto tra qualche settimana a causa degli esami universitari che incombono...!
rest
Cita da matteuzzo92 su 21/01/2016, 09:42Belli i pezzi verniciati! ma con i semimanubri tieni gli attacchi sulla pistra superiore?
wow la guzzi in foto è splendida 🙂
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Belli i pezzi verniciati! ma con i semimanubri tieni gli attacchi sulla pistra superiore?
wow la guzzi in foto è splendida 🙂
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)