Guzzi V50 in Progress
Cita da rest su 21/01/2016, 10:38quote:
Originally posted by matteuzzo92
Belli i pezzi verniciati! ma con i semimanubri tieni gli attacchi sulla pistra superiore?wow la guzzi in foto è splendida 🙂
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Si, tengo gli attacchi e ci avvito la piastra con le spie che ho postato qualche giorno fa (ovviamente verrà sagomata e resa più gradevole esteticamente)
quote:
Originally posted by 583
Monta, monta!583
Non vedo l''ora!! ma con gli esami universitari non so quando potrò montare il tutto minimo tra un paio di settimane...! [xx(][8]
rest
quote:
Originally posted by matteuzzo92
Belli i pezzi verniciati! ma con i semimanubri tieni gli attacchi sulla pistra superiore?wow la guzzi in foto è splendida 🙂
Si, tengo gli attacchi e ci avvito la piastra con le spie che ho postato qualche giorno fa (ovviamente verrà sagomata e resa più gradevole esteticamente)
quote:
Originally posted by 583
Monta, monta!583
Non vedo l''ora!! ma con gli esami universitari non so quando potrò montare il tutto minimo tra un paio di settimane...! [xx(][8]
rest
Cita da pandabear su 22/01/2016, 18:25Va bene va bene, tanto adesso fa freddo, dove vai?
Buono studio e... buon montaggio!Panda the Bear
Va bene va bene, tanto adesso fa freddo, dove vai?
Buono studio e... buon montaggio!
Panda the Bear
Cita da 583 su 14/02/2016, 11:27Ma è una chiave dinamometrica?
583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
Ma è una chiave dinamometrica?
583
Cita da rest su 14/02/2016, 11:36quote:
Originally posted by 583
Ma è una chiave dinamometrica?583
Si l''ho comprata aposta per fimontare le forcelle.. Poi mi tornerà utile prossimamente quando smonterò ruote, dischi e forcellone per verniciare anche quelli
quote:
Originally posted by 583
Ma è una chiave dinamometrica?583
Si l''ho comprata aposta per fimontare le forcelle.. Poi mi tornerà utile prossimamente quando smonterò ruote, dischi e forcellone per verniciare anche quelli
Cita da matteuzzo92 su 14/02/2016, 12:54bella che range di utilizzo ha?
io con la mia faccio 6-60 nm, diciamo che perni motore o perno ruota posteriore non riesco ma il resto quasi tuttoAnche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
bella che range di utilizzo ha?
io con la mia faccio 6-60 nm, diciamo che perni motore o perno ruota posteriore non riesco ma il resto quasi tutto
Cita da rest su 14/02/2016, 19:02Da 20nm a 210... Ovviamente ci sono stati numerosi imprevisti quindi non ho fatto molto oggi, che palle. Passeranno settimane prima che possa tornare a lavorarci
rest
Da 20nm a 210... Ovviamente ci sono stati numerosi imprevisti quindi non ho fatto molto oggi, che palle. Passeranno settimane prima che possa tornare a lavorarci
rest
Cita da pandabear su 22/02/2016, 21:28bellissimo il faro, complimenti!
il serba non è messo bene, pensavo l''avresti riverniciato assieme agli altri pezzi, invece.. lo vuoi cambiare?Panda the Bear
bellissimo il faro, complimenti!
il serba non è messo bene, pensavo l''avresti riverniciato assieme agli altri pezzi, invece.. lo vuoi cambiare?
Panda the Bear