Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Guzzi V50 in Progress

quote:


Originally posted by pandabear

Bellissimo, io non ho ancora preso il tachi, pensavo tutto bianco o tutto nero.
È adatto alla V50?

Panda the Bear


Dammi qualche tempo per comunicarti se è compatibile! Dovrebbe arrivarmi in settimana ma prima del 6 dicembre non lo posso provare

rest

La strumentazione l''ho già rivenduta poiché non era compatibile con il rateo della Guzzi!
Intanto continua lo shopping!
Pedane arretrate di derivazione V50 Monza! Dovrei guadagnare 7cm di arretramento.

Anche queste verranno sabbiate e portate assieme ai parafanghi e ai semimanubri a verniciare di nero opaco! Poi si parte col montaggio!

rest

Bel Colpo!

Sabbia tutto! 😉

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Fantastiche!

Panda the Bear

iniziano i lavori...!
porto foderi e piastre a sabbiare e po assieme ai parafanghi, ai semimanubri e ai reggifaroi tutto in verniciatura a polvere


prima di riservare lo stesso trattamento ai cerchioni passerà qualche mesetto (causa mancanza fondi) [xx(]

intanto inizio a progettare la staffa per il contakm

rest

foderi, parafango e piastre a sabbiare... ora fino a inizio gennaio nulla da fare sulla moto

rest

mercoledi questa scatola più semimanubri e parafango posteriore vanno in verniciatura...! [:D]

piano piano si fanno progressi...!
nel frattempo mi sono arrivate le spie ed i dischi diamantati per il dremel che serviranno a tagliare l''inox della staffa porta spie che reggerà anche il contakm

rest

Bene! che spie hai preso?
Monterai i cuscinetti conici?

ciaoo

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

quote:


Originally posted by matteuzzo92

Bene! che spie hai preso?
Monterai i cuscinetti conici?

ciaoo

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


Spie trovate su subito.it a 13 euro (5spie) cuscinetti monto le sferette nuove. Il kit conico costa 200€

rest

su ebay con meno di 40 euro spediti i cuscinetti li trovi, cosa mi sfugge?

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)