Guzzi V50 - The Bear
Cita da pandabear su 19/01/2016, 22:12grazie grazie, anche a me piace molto.
il codino è giusto nelle proporzioni, il problema è il serbatoio, che rimane basso sul telaio e non dà l''aria muscolosa alla moto..
200 da officine08: è in alluminio, è uno dei modelli disponibili, però li fanno anche su misuraPanda the Bear
grazie grazie, anche a me piace molto.
il codino è giusto nelle proporzioni, il problema è il serbatoio, che rimane basso sul telaio e non dà l''aria muscolosa alla moto..
200 da officine08: è in alluminio, è uno dei modelli disponibili, però li fanno anche su misura
Panda the Bear
Cita da pandabear su 19/01/2016, 22:14Ho bisogno di un''idea furba per fissare il codino al telaio, solo che non mi viene in mente niente..
Panda the Bear
Ho bisogno di un''idea furba per fissare il codino al telaio, solo che non mi viene in mente niente..
Panda the Bear
Cita da matteuzzo92 su 20/01/2016, 07:49Molto bello! Deve essere ribaltabile ?
Se no lo fori sulla seduta e con Delle staffette lo fissi ai tubolari del telaioAnche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Molto bello! Deve essere ribaltabile ?
Se no lo fori sulla seduta e con Delle staffette lo fissi ai tubolari del telaio
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da Nico su 20/01/2016, 16:10Io comunque penserei ad una cerniera. Una sella ribaltabile è sempre comoda, di certo non come i sedili dell''auto 🙂 , però sotto puoi metterci un contenitore porta documenti / attrezzi/ tuta anti acqua ecc...
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Io comunque penserei ad una cerniera. Una sella ribaltabile è sempre comoda, di certo non come i sedili dell''auto 🙂 , però sotto puoi metterci un contenitore porta documenti / attrezzi/ tuta anti acqua ecc...
Cita da pandabear su 20/01/2016, 18:40Sì mi piacerebbe fosse o ribaltabile o staccabile perché, come dice Nico, sotto vorrei ricavare un mini portaoggetti (almeno documenti e un paio di attrezzi, visto che sarà poco profondo).
Potrei piegare a L i bordi di una lamiera, in modo che la parte centrale sia sotto la sella e più in basso di 3/4cm ripetto ai tubi del telaio..
Una volta che ho questa lamiera, ci fisso sopra la gran parte dell''impianto elettrico e la batteria (litio he he)...
Poi il codino lo fisso con delle cerniere a quella lamiera anziche al telaio..Grazie delle idee, ci devo pensare ancora un pochino.
Tanto ci si rivede tra un mesetto, che devo pulire tutte le alette motore dalla croppa. In un''ora di lavoro ho fatto 10cm quadrati...
Panda the Bear
Sì mi piacerebbe fosse o ribaltabile o staccabile perché, come dice Nico, sotto vorrei ricavare un mini portaoggetti (almeno documenti e un paio di attrezzi, visto che sarà poco profondo).
Potrei piegare a L i bordi di una lamiera, in modo che la parte centrale sia sotto la sella e più in basso di 3/4cm ripetto ai tubi del telaio..
Una volta che ho questa lamiera, ci fisso sopra la gran parte dell''impianto elettrico e la batteria (litio he he)...
Poi il codino lo fisso con delle cerniere a quella lamiera anziche al telaio..
Grazie delle idee, ci devo pensare ancora un pochino.
Tanto ci si rivede tra un mesetto, che devo pulire tutte le alette motore dalla croppa. In un''ora di lavoro ho fatto 10cm quadrati...
Panda the Bear
Cita da pandabear su 22/01/2016, 20:14Speriamo di riuscire a montarlo comw si deve..
La cos più difficile in assoluto è NON AVERE FRETTA.Panda the Bear
Speriamo di riuscire a montarlo comw si deve..
La cos più difficile in assoluto è NON AVERE FRETTA.
Panda the Bear
Cita da matteuzzo92 su 23/01/2016, 10:50Promette benissimo!
complimenti![:)]
Promette benissimo!
complimenti![:)]