Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Guzzi V50 - The Bear

grazie grazie, anche a me piace molto.
il codino è giusto nelle proporzioni, il problema è il serbatoio, che rimane basso sul telaio e non dà l''aria muscolosa alla moto..
200€ da officine08: è in alluminio, è uno dei modelli disponibili, però li fanno anche su misura

Panda the Bear

Ho bisogno di un''idea furba per fissare il codino al telaio, solo che non mi viene in mente niente..

Panda the Bear

Molto bello! Deve essere ribaltabile ?
Se no lo fori sulla seduta e con Delle staffette lo fissi ai tubolari del telaio

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Io comunque penserei ad una cerniera. Una sella ribaltabile è sempre comoda, di certo non come i sedili dell''auto 🙂 , però sotto puoi metterci un contenitore porta documenti / attrezzi/ tuta anti acqua ecc...

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Sì mi piacerebbe fosse o ribaltabile o staccabile perché, come dice Nico, sotto vorrei ricavare un mini portaoggetti (almeno documenti e un paio di attrezzi, visto che sarà poco profondo).

Potrei piegare a L i bordi di una lamiera, in modo che la parte centrale sia sotto la sella e più in basso di 3/4cm ripetto ai tubi del telaio..
Una volta che ho questa lamiera, ci fisso sopra la gran parte dell''impianto elettrico e la batteria (litio he he)...
Poi il codino lo fisso con delle cerniere a quella lamiera anziche al telaio..

Grazie delle idee, ci devo pensare ancora un pochino.

Tanto ci si rivede tra un mesetto, che devo pulire tutte le alette motore dalla croppa. In un''ora di lavoro ho fatto 10cm quadrati...

Panda the Bear

Piace? piacee!?!?
Slurp!

Panda the Bear

Piace assai!!

583

Speriamo di riuscire a montarlo comw si deve..
La cos più difficile in assoluto è NON AVERE FRETTA.

Panda the Bear

Grandeeeee

rest

Promette benissimo!

complimenti![:)]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)