Guzzi V50 - The Bear
Cita da pandabear su 23/01/2016, 12:25Grazie!
C''è qualcosa di terapeutico nello smontare, rimontare, creare col metallo.. almeno per me che faccio un lavoro d''ufficio.Stamattina ho iniziato con staffa e parafango anteriore:
Panda the Bear
Grazie!
C''è qualcosa di terapeutico nello smontare, rimontare, creare col metallo.. almeno per me che faccio un lavoro d''ufficio.
Stamattina ho iniziato con staffa e parafango anteriore:
Panda the Bear
Cita da matteuzzo92 su 23/01/2016, 23:00Potresti spiegrami con più dettagli mi interessa molto come hai fatto
a me piace e ho un''idea simile per la mia[:)]Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Potresti spiegrami con più dettagli mi interessa molto come hai fatto
a me piace e ho un''idea simile per la mia[:)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da Nico su 24/01/2016, 09:32Bel lavoro, pure io son dell''idea che è troppo corto....
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Bel lavoro, pure io son dell''idea che è troppo corto....
Cita da pandabear su 24/01/2016, 10:28Forse avete ragione, riguardandolo sembra troppo corto anche a me..
peccato perché anvhe lui mi è costato un occhio, ma non come il codino...È solo una scheggia di alluminio nella cornea, niente di irrecuperabile..
[:(!]Panda the Bear
Forse avete ragione, riguardandolo sembra troppo corto anche a me..
peccato perché anvhe lui mi è costato un occhio, ma non come il codino...
È solo una scheggia di alluminio nella cornea, niente di irrecuperabile..
[:(!]
Panda the Bear
Cita da pandabear su 24/01/2016, 11:05Sicuro!
Avevo comprato un parafango in alluminio da 18", con l''intenzione di ricavarne 2 pezzi, per anteriore e posteriore (per quello forse è un po'' corto, non mi bastava per fare tutto).
Per la staffa ho comprato una piattina in alluminio (quella dei pesi tenda), e l''ho sagomata a mano nella zona dell''archetto, per darle la forma curva del parafango, con l''intenzione di fissarla con due bulloncini passanti al parafango.
Nella zona dell''attacco alle forcelle, dopo aver segato la staffa alla lunghezza che mi serviva, ho ricavato due fori per fissarla con due dadi ai prigionieri delle forcelle, che sulla Guzzi sono quelli del parafango originale.Spero di essermi spiegato..
Panda the Bear
Sicuro!
Avevo comprato un parafango in alluminio da 18", con l''intenzione di ricavarne 2 pezzi, per anteriore e posteriore (per quello forse è un po'' corto, non mi bastava per fare tutto).
Per la staffa ho comprato una piattina in alluminio (quella dei pesi tenda), e l''ho sagomata a mano nella zona dell''archetto, per darle la forma curva del parafango, con l''intenzione di fissarla con due bulloncini passanti al parafango.
Nella zona dell''attacco alle forcelle, dopo aver segato la staffa alla lunghezza che mi serviva, ho ricavato due fori per fissarla con due dadi ai prigionieri delle forcelle, che sulla Guzzi sono quelli del parafango originale.
Spero di essermi spiegato..
Panda the Bear
Cita da matteuzzo92 su 24/01/2016, 15:37Cavoli mi spiace! anche a me si era lesionata la cornea con una scheggia, solo questione di tempo poi passa tutto, ma che fastidio mi dava!
chiarissimo! sulla honda è simile appena riprendo i lavori mi ci metto dietro CON GLI OCCHIALI!
grazie 1000
[:)]
Cavoli mi spiace! anche a me si era lesionata la cornea con una scheggia, solo questione di tempo poi passa tutto, ma che fastidio mi dava!
chiarissimo! sulla honda è simile appena riprendo i lavori mi ci metto dietro CON GLI OCCHIALI!
grazie 1000
[:)]
Cita da pandabear su 24/01/2016, 17:15matteuzzo, vuoi sapere la cosa veramente divertente?
che gli occhiali li avevo anche io, e il risultato è questo (attenzione l''immagine è l''ingrandimento del mio occhio, potrebbe essere cruda, ma noi che trasformiamo le moto non ci impressioniamo, giusto?):in basso al centro la scheggia impazzita
Panda the Bear
matteuzzo, vuoi sapere la cosa veramente divertente?
che gli occhiali li avevo anche io, e il risultato è questo (attenzione l''immagine è l''ingrandimento del mio occhio, potrebbe essere cruda, ma noi che trasformiamo le moto non ci impressioniamo, giusto?):
in basso al centro la scheggia impazzita
Panda the Bear
Cita da rest su 24/01/2016, 17:31Per uno studente di medicina è piuttosto interessante, considerando che l''iride può erniare sei stato fortunato... Cerca "iris hernia" per capire di cosa parlo 😉
rest
Per uno studente di medicina è piuttosto interessante, considerando che l''iride può erniare sei stato fortunato... Cerca "iris hernia" per capire di cosa parlo 😉
rest
Cita da 583 su 24/01/2016, 18:42No, no , io mi sono impressionato. L''importante è, comunque,che stai bene.
Ciao
Filippo583
No, no , io mi sono impressionato. L''importante è, comunque,che stai bene.
Ciao
Filippo
583