Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Guzzi V50 - The Bear

Ah. Sì, in effetti per la bicomponente non posso fare da solo, non ho compressore.. ma ho letto anche da altre parti che è l''unica soluzione che dà garanzie di tenuta.

Panda the Bear

La trasparentata da parte di un qualunque carrozziere ti costerà dalle 50 alle 80 euro! Affidati ad un carroziere

rest

esistono bombolette di trasparente bicomponente. Le due parti si miscelano prima dell''utilizzo.
Resto dell''idea che é comunque meglio affidarsi ad un carrozziere per evitare colature e difetti vari.
Rimarrà sempre molto delicato. Una piccola scalfittura e via con la ruggine..

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Perdonatemi ! Ma quando sento parlare di bombolette mi vengono le bolle!!! Ci sono anche bombolette ottime ma vanno bene per ritocchi.

Perdonatemi ! Ma quando sento parlare di bombolette mi vengono le bolle!!! Ci sono anche bombolette ottime ma vanno bene per ritocchi.

Ma infatti. Sono soldi ben spesi! Affidati ad un carroziere qualunque e avrai un risultato certamente più duraturo! Se vuoi sotto al trasparente puoi usare una bomboletta per verniciare la porzione di serbatoio che dal fotomontaggio che hai postato. Ma la finitura trasparente per forza deve esser fatta dal carroziere [:D]

rest

quote:

Originally posted by pandabear

Ho usato un platorello in plastica flessibile, con fissato un disco di carta abrasiva.
Montato su trapano, con regolazione della velocità.
Secondo me con il disco per il flessibile, come quello che hai postato tu matteuzzo, porti via tutto.

Panda the Bear

ehehe certo se calchi quella mangia, ma se prendi un disco a grana fine e al posto del flex usi il trapano e vai leggero, la finiura è davvero ottima e regolare

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

quote:

Originally posted by thomas betti

l''ho sempre pensata pure io così, però ho visto che se le sai usare ottieni risultati impensabili.

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Estate di San Martino, 4h di ferie, una Guzzi V50, un panino, una birra..

Chi sta meglio di me?

Panda the Bear

A me piace la linea anche così com''è.
Me la immagino già con qualche altro ritocco: è già partito lo shopping compulsivo online, una decina di giorni e mi arrivano tutti i pezzi nuovi.
Nel frattempo, se permettete, me la godo!

Panda the Bear