Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Guzzi V50 - The Bear

Cos''hai ordinato di bello?

rest

Di tutto di più, ho speso quasi 400€ di roba.
Fanale post, frecce, oli motore forca, filtri, kit tankerizzazione serbatoi, manopole, comandi manubrio, contando gas rapido, semimanubri, batteria slim, reggi specchi, persino un portachiavi!
Manca solo la sella, ma devo prendere appuntamento con Franco di Seregno (MB), un signore che fa delle personalizzate di mestiere, almeno adesso, prima correva in moto, credo che abbia fatto anche altro..

Appena arriva il malloppo, posto una vagonata di foto, per la gioia di chi deve gestire il server.

Panda the Bear

..e le gomme?
Comunque complimenti per la bella gita!!

583

quote:


Originally posted by pandabear

Di tutto di più, ho speso quasi 400€ di roba.
Fanale post, frecce, oli motore forca, filtri, kit tankerizzazione serbatoi, manopole, comandi manubrio, contando gas rapido, semimanubri, batteria slim, reggi specchi, persino un portachiavi!
Manca solo la sella, ma devo prendere appuntamento con Franco di Seregno (MB), un signore che fa delle personalizzate di mestiere, almeno adesso, prima correva in moto, credo che abbia fatto anche altro..

Appena arriva il malloppo, posto una vagonata di foto, per la gioia di chi deve gestire il server.

Panda the Bear


Ottimo! Faro frecce e stop? Già comprato? Che semimanubri hai preso?

rest

Niente gomme per adesso, il proprietario le aveva cambiate e non hanno molti km, e non sembra siano bachelizzate, sono belle morbide.

Il faro per ora tengo quello originale, però ho comprato frecce a goccia nere e stop di forma vagamente oblunga.
I semimanubri sono Menani 22mm neri, con contrappeso finale (quasi 100€ solo quelli..)

Panda the Bear

quote:


Originally posted by pandabear

Niente gomme per adesso, il proprietario le aveva cambiate e non hanno molti km, e non sembra siano bachelizzate, sono belle morbide.

Il faro per ora tengo quello originale, però ho comprato frecce a goccia nere e stop di forma vagamente oblunga.
I semimanubri sono Menani 22mm neri, con contrappeso finale (quasi 100€ solo quelli..)

Panda the Bear


visto lo spunto col quale sei partito, non ti si sente più da 10 giorni.... avrai mica giá finito i lavori? come procede? [:D]

rest

Giorno a tutti!
Hai ragione rest, ma vedi..
qui dalle parti di Como ha fatto bel tempo fino a ieri, i pezzi non sono ancora arrivati tutti, me la sono goduta ancora e ancora!
Ho anche fatto una gitarella a Consonno: sono arrivato all''imbrunire e non ho fatto foto un po'' per il freddo, un po'' per la fretta di tornare a casa.
E'' un posto che merita una visita:

E poi sono superimpegnato a vendere frecce, fari, specchi, blocchetti manubrio, ecc!

Panda the Bear

Panda the Bear

Piccolo aggiornamento sul lavoro fatto ieri: visto che molti pezzi non arrivano, mi sono dato al fai da te per snellire la strumentazione e girare il manubrio.
Ho collegato il set spie piccolo e lasciato solo il tachimetro sopra al faro.
Niente di esaltante come risultato, però la Guzzi sta già cambiando faccia.

Panda the Bear

quote:


Originally posted by pandabear

Piccolo aggiornamento sul lavoro fatto ieri: visto che molti pezzi non arrivano, mi sono dato al fai da te per snellire la strumentazione e girare il manubrio.
Ho collegato il set spie piccolo e lasciato solo il tachimetro sopra al faro.
Niente di esaltante come risultato, però la Guzzi sta già cambiando faccia.

Panda the Bear


E come hai fatto a lasciare solo il contakm? Hai creato una qualche staffa?

rest