Guzzi V50 - The Bear
Cita da pandabear su 20/11/2015, 20:14L''ho comprata assieme alle spie led piccole.
Tutto é tenuto assieme da un dado dell''8 e da quell''elastico bero spesso che si vede in foto....
Piú cafe racer di cosí...Panda the Bear
L''ho comprata assieme alle spie led piccole.
Tutto é tenuto assieme da un dado dell''8 e da quell''elastico bero spesso che si vede in foto....
Piú cafe racer di cosí...
Panda the Bear
Cita da rest su 20/11/2015, 20:23Ah capito.. Posso chiederti, se non è un problema, come hai fatto i collegamenti con le spie? Hai levato i singoli fili dalle spie del quadro oppure hai collegato i fili al fastom che tiene tutti i fili della strumentazione originale?
rest
Ah capito.. Posso chiederti, se non è un problema, come hai fatto i collegamenti con le spie? Hai levato i singoli fili dalle spie del quadro oppure hai collegato i fili al fastom che tiene tutti i fili della strumentazione originale?
rest
Cita da pandabear su 21/11/2015, 13:36No, ho tagliato filo per filo e li ho collegati a quelli del set spie nuovo secondo lo schema (es. il negativo di freccia sx, dx e abbagliante va sul filo bianco, il positivo freccia dx sul verde, positivo freccia sx sul giallo, ecc.)
Nel mio set spie rimangono fuori i fili di batteria scarica e luci accese, perché non sono spie previste)Panda the Bear
No, ho tagliato filo per filo e li ho collegati a quelli del set spie nuovo secondo lo schema (es. il negativo di freccia sx, dx e abbagliante va sul filo bianco, il positivo freccia dx sul verde, positivo freccia sx sul giallo, ecc.)
Nel mio set spie rimangono fuori i fili di batteria scarica e luci accese, perché non sono spie previste)
Panda the Bear
Cita da pandabear su 24/11/2015, 13:17... tankerizzazione! È arrivato il momento di preparare il serbatoio per l''operazione..
Panda the Bear
... tankerizzazione! È arrivato il momento di preparare il serbatoio per l''operazione..
Panda the Bear
Cita da matteuzzo92 su 24/11/2015, 16:30bei progressi! buon lavoro 😉
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
bei progressi! buon lavoro 😉
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da pandabear su 25/11/2015, 17:33Grazie, è arrivato tutto il materiale (compreso il portachiavi, il pezzo piu importante!), quindi ho montato qualcosa.
Mi piace un sacco, sono davvero soddisfatto.Panda the Bear
Grazie, è arrivato tutto il materiale (compreso il portachiavi, il pezzo piu importante!), quindi ho montato qualcosa.
Mi piace un sacco, sono davvero soddisfatto.
Panda the Bear
Cita da pandabear su 25/11/2015, 22:17Grazie!
Si, per il momento si, anche se le staffe sono un po'' lunghe per i miei gusti: pensavo di vedere come stava con il tachimetro tra faro e manubrio, poi al limite le accorcio.
Tu che dici Edo, sporge troppo?Panda the Bear
Grazie!
Si, per il momento si, anche se le staffe sono un po'' lunghe per i miei gusti: pensavo di vedere come stava con il tachimetro tra faro e manubrio, poi al limite le accorcio.
Tu che dici Edo, sporge troppo?
Panda the Bear