Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Guzzi V50 - The Bear

L''ho comprata assieme alle spie led piccole.
Tutto é tenuto assieme da un dado dell''8 e da quell''elastico bero spesso che si vede in foto....
Piú cafe racer di cosí...

Panda the Bear

Ah capito.. Posso chiederti, se non è un problema, come hai fatto i collegamenti con le spie? Hai levato i singoli fili dalle spie del quadro oppure hai collegato i fili al fastom che tiene tutti i fili della strumentazione originale?

rest

No, ho tagliato filo per filo e li ho collegati a quelli del set spie nuovo secondo lo schema (es. il negativo di freccia sx, dx e abbagliante va sul filo bianco, il positivo freccia dx sul verde, positivo freccia sx sul giallo, ecc.)
Nel mio set spie rimangono fuori i fili di batteria scarica e luci accese, perché non sono spie previste)

Panda the Bear

... tankerizzazione! È arrivato il momento di preparare il serbatoio per l''operazione..

Panda the Bear

bei progressi! buon lavoro 😉

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Grazie, è arrivato tutto il materiale (compreso il portachiavi, il pezzo piu importante!), quindi ho montato qualcosa.
Mi piace un sacco, sono davvero soddisfatto.

Panda the Bear

Bel Lavoro
sono curioso di vedere la coda

il faro lo lasci così?

Grazie!
Si, per il momento si, anche se le staffe sono un po'' lunghe per i miei gusti: pensavo di vedere come stava con il tachimetro tra faro e manubrio, poi al limite le accorcio.
Tu che dici Edo, sporge troppo?

Panda the Bear

sporge decisamente troppo! dei reggifaro tommaselli e via!

rest