Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Guzzi V50 - The Bear

anche secondo me sporge troppo... più armonioso con staffe tagliate. cmq bel lavoro sono sicuro che verrà molto bene..
ps: dove hai preso il portachiavi?

FANTASY

ah scusate chiedo qui anche se fuori topic, ma come fai a postare le foto che si caricano automaticamente senza dover cliccareil link?

FANTASY

Io faccio cosi:
- le carico su imageshack
- una volta caricate li, copio l''url dell''immagine
- incollo la suddetta url tra le due parti di codice ''[ img ]'' e ''[ / img ]''

Forse googolando (come diavolo si scrive?) avresti trovato qualcosa, credo che tutti i forum siano uguali.
E adesso... vogliamo vedete le foto della tua moto!

Panda the Bear

Figo il portachiavi, vero?
Special Lab Motorcicle, di Roma, assieme ad altra roba.

Vi aggiorno con i primi abbozzi di sella. Anticipo che è solo un''idea, non credo la faró brat, mi piacerebbe più stile cafe racer.

Aperta (devo vedere come fare la chiusura):

Con primo strato di uretano:

Panda the Bear

Vi posto un''istantanea del mio processo creativo..
Mi piace lavorare cosi, se il banco non é ordinato alla perfezione non mi trovo bene.
😀

Panda the Bear

bello quel parafanghino posteriore! dove l''hai preso?

rest

Sempre speciallbamotorcicle, anche se costicchia.
È in alluminio, ed è anteriore: contavo di tagliarlo in mezzo per metterne metà all''anteriore e metà al post.

Panda the Bear

Il portachiavi è'' una chicca. Per la sella io farei qualcosa più rotondeggiante dietro...che segua la linea del serbatoio.

FANTASY

Piccolo aggiornamento. Purtroppo non ho molto tempo per postare, almeno in questi giorni.
La prossima settimana spero di andare avanti con i lavori e di postare qualche foto più decente.

Ciao a tutti

Panda the Bear

Fatta la sella?

rest