Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Guzzi V50 - The Bear

Ma che è sta ciofeca? Spero sia solo appoggiata e sia Provvisoria la copertura

rest

Oh sì, è solo appoggiata e la copertura l''ho vista ad un brico l''altro giorno cosi l''ho presa: é una pelle sintetica che ho pagato 6€, tanto per vedere come stava. Visto che fa ca*are, direi che almeno toglierei un po'' di monotonia alla sella con qualche cucitura.

Solo il fissaggio della sella al telaio dovrebbe essere quello definitivo, con l''archetto posteriore recuperato dalla sella vecchia che fa da cerniera e la parte anteriore incastrata sotto il serbatoio.
A breve, una volra sicuro della forma, porterò la struttura dal sellaio.

Panda the Bear

Ah okkei! Beh la forma non mi sembra male

rest

Eh insomma, non so cosa pensare perché la finta pelle così lasca e staccata dall''imbottitura non fa vedere bene le forme..
Vi dirò come sta con le cuciture fatte dalla vicina di casa, che con 10€ fa la sella come dico io.

Panda the Bear

Adesso che é arrivato il maltempo, iniziamo a fare sul serio.
Dopo lo shopping compulsivo, inizia lo stripping compulsivo!

Panda the Bear

Cavolo.. Grande! Che interventi sono in programma?

rest

Devo sistemare il motore, perche perde da una guarnizione testa, smontare trasmissione, ruote e forcella per la verniciatura..
Poi, se riesco, risitemare la batteria o nasconderla un po''... e, incubo, snellire l''impianto elettrico..

Ho anche ordinato un codino in alluminio, che mi é costato un occhio della testa.. non vedo l''ora di vedere come sta.

Panda the Bear

bhe una moto così merita un posteriore migliore.. ma se è una semplice prova per verificare delle posizioni .. allora va bene..
Doghi29

Si, era uns prova... tanto per convincermi che così fa schifio...

Ho verniciato i cechi nero opaco (goduriosi!), ora sono davanti al dilemma:
- dischi neri come i cerchi e forche metallo
- dischi, forche, cerchi.. ecc tutto nero
- forche nero opaco come i cerchi e dischi color metallo, gli unici a spiccare su tutto?

All''inizio l''intenzione era quella di fare tutto nero, ma adesso penso che sia troppo "piatto" esteticamente..

I dischi sono questi, per la cronaca..

Panda the Bear

Io opterei per full Black! Fatto a polvere o a spruzzo?

rest