Guzzi V50 - The Bear
Cita da matteuzzo92 su 24/01/2016, 20:28Ho aperto la pagina 20 minuti fa... mi rialzo ora dopo essere svenuto[xx(]
[:D]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Ho aperto la pagina 20 minuti fa... mi rialzo ora dopo essere svenuto[xx(]
[:D]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da pandabear su 24/01/2016, 20:51Grazie, va meglio dopo essermela fatta togliere.. ho provato sollievo da subito.
Hanno usato un robino appuntito di acciaio, quasi gliene chiedevo uno per pulire gli interstizi del motore!
Grazie ragazzi!.. mettete un occhiale a mascherina se fate lavorazioni con il dremel o flessibile, quelli normali di sicurezza a volte non bastano.
Panda the Bear
Grazie, va meglio dopo essermela fatta togliere.. ho provato sollievo da subito.
Hanno usato un robino appuntito di acciaio, quasi gliene chiedevo uno per pulire gli interstizi del motore!
Grazie ragazzi!.. mettete un occhiale a mascherina se fate lavorazioni con il dremel o flessibile, quelli normali di sicurezza a volte non bastano.
Panda the Bear
Cita da pandabear su 26/01/2016, 19:44Ultimo avanzamento lavori rimontaggio.
Ho piazzato il faro, accorciando le staffe portafaro per metterlo più vicino al canotto sterzo.. penso dovrò spostarlo più in basso, in modo che il filo superiore sia all''altezza di quello del serbatoio. Che ne dite, meglio vero?Sotto la sella ho inserito una scatola, per ora di plastica nera, all''interno della quale fisserò gran parte dell''impianto elettrico.
In un seconfo tempo penso di realizzare qualcosa in metallo.Panda the Bear
Ultimo avanzamento lavori rimontaggio.
Ho piazzato il faro, accorciando le staffe portafaro per metterlo più vicino al canotto sterzo.. penso dovrò spostarlo più in basso, in modo che il filo superiore sia all''altezza di quello del serbatoio. Che ne dite, meglio vero?
Sotto la sella ho inserito una scatola, per ora di plastica nera, all''interno della quale fisserò gran parte dell''impianto elettrico.
In un seconfo tempo penso di realizzare qualcosa in metallo.
Panda the Bear
Cita da pandabear su 26/01/2016, 21:29Grazie caro, è comunque un bel complimento!
Alla prim occasione che ci vedremo per un giretto, ce le scambiamo per provare uno quella dell''altro!Panda the Bear
Grazie caro, è comunque un bel complimento!
Alla prim occasione che ci vedremo per un giretto, ce le scambiamo per provare uno quella dell''altro!
Panda the Bear
Cita da rest su 26/01/2016, 21:30volentieri! non vedo l''ora di tornare a Udine per poter finalmente montare i pezzi verniciati..!
rest
volentieri! non vedo l''ora di tornare a Udine per poter finalmente montare i pezzi verniciati..!
rest
Cita da pandabear su 27/01/2016, 12:17Sì lo abbasserò il più possibile: così non piace neanche a me.
Io sto bene, grazie Filippo: mi curo con uba pomatina antibiotica, tra qualche giorno dovrebbe passare tutto.Panda the Bear
Sì lo abbasserò il più possibile: così non piace neanche a me.
Io sto bene, grazie Filippo: mi curo con uba pomatina antibiotica, tra qualche giorno dovrebbe passare tutto.
Panda the Bear
Cita da king cat su 27/01/2016, 14:48Però secondo me se abbassi di troppo il faro dovresti allontanarlo di nuovo per via della piastra inferiore con conseguenza che lasci un vuoto tra farò e piastra superiore no?
Però secondo me se abbassi di troppo il faro dovresti allontanarlo di nuovo per via della piastra inferiore con conseguenza che lasci un vuoto tra farò e piastra superiore no?