Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

guzzi v65 1983 in progress

ciao ragazzi il parafango e scarichi pensavo di smontarli e opacizzarli con paglietta e grana 120, poi vedremo il risultato. se fa ancora questo effetto magari il parafango lo porto a metallo vivo e tenterò magari di dargli la stessa finitura del serbatoio o al limite una verniciata di nero.
Ale per ora cerchi e forcellone rimangono cosi vissuti, dal vivo la patina di vecchio che hanno è in armonia con il resto...ma mai dire mai magari quest''inverno se mi gira..

devo fare 2 paracalore sotto le pedaline, da fermo mi son gia segnato avete idee da darmi?

..semmai grana 500/1000 e taNta acqua.
Lasci gli scarichi originali?
Sono veramente pesanti, senza ne guadagnerebbe tutta la moto, ma si sa, il rumore, I vigili, la revisione ecc..

Ciao
Filippo

583

Nel complesso è ok...
buona la colorazione del serba che non toccherei .
concordo con Filippo ( 583 ) per quanto riguarda scarichi e parafango..
la cosa stonata è la parte di telaio sotto al codino.. (gli attacchi del parafango posteriore) che sporge troppo..avrebbe dovuto seguire perimetralmente il codino nella parte inferiore ..
cosi da un senso di lavoro approssimato....peccato

Doghi29

grazie delle critiche costruttive ragazzi!
per gli scarichi potrei farmi fare questi su disegno (agostini di mandello del lario), con il dbkiller nn sono troppo rumorosi e nel caso me li possono marcare moto guzzi in modo da risultare meno da sgamo, nn vorrei che una palettata per lo scarico rumoroso poi scateni un controllo su tutto il resto (carrozzeria nn originale, frecce omologate ma in posizione diversa dall''originale di omologazione) fanale originale ma abbassato rispetto alla posizione originale, portatarga con targa lella posizione originale ma artigianale quindi non omologato..
questo terminale me lo farei fare satinato , lunghezza come attuale piu o meno ma con diametro un po piu discreto.
x il parafango che fareste? nero?

http://www.v7turincleb.it/wp-content/uploads/2012/08/amv7_01.jpg

per il telaio sotto coda Doghi per ora l''ho lasciato in quanto sto studiando una versione della moto a 2 posti con linee + classiche, quell''attacco per ora mi serve, anche se sta un po male

quote:


Originally posted by stefano

per il telaio sotto coda Doghi per ora l''ho lasciato in quanto sto studiando una versione della moto a 2 posti con linee + classiche, quell''attacco per ora mi serve, anche se sta un po male


A me piace come sta evolvendo! I supporti faro dove li hai presi?

rest

ciao Rest, i supporti faro son composti da gommotto e fascia cromata di provenienza tommaselli mentre le staffe reggifaro/reggicontakm sono tagliate al laser e piegate su disegno.
l''hai poi preso il v50?

Il parafango ant. Lo vedo bene dello stesso colore del serbatoio.
Lo scarico alternativo mi piace ma lo farei un po più corto.
Ciao
Filippo

583

quote:


Originally posted by stefano

ciao Rest, i supporti faro son composti da gommotto e fascia cromata di provenienza tommaselli mentre le staffe reggifaro/reggicontakm sono tagliate al laser e piegate su disegno.
l''hai poi preso il v50?


siamo alle fasi finali della trattativa![:D]

rest

Ciao Stefano, posso chiederti come è fatto l'' attacco del portatarga?
E'' sufficientemente solido?
E'' realizzato in acciaio o alluminio?
Grazie