Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Harley Davidson Cafè racer

E la routina posteriore del custom??????????????????????????????[:(!]

noooo vi prego il CX nooooo
ma è la brutta copia venuta male delle Guzzi.
Il bicilindrico a V trasversale pesante e che piscia olio lo sanno fare solo a Mandello, e dai su.

Meglio 100 cavalli sotto una sella che un asino sopra!

Io ho sentito di persone innamorate di questa moto, mio padre ha viggiato molto con la Cx e dice che le ha lasciato il cuore...
Io non ne ho mai provata una, ma si, è pesante.
Ho bisogno di un consiglio rapido, un serbatoio per Bmw R100 può andare bene sul mio KAWA 400???? Forse faccio una pazzia.

C''è un metodo infallibile per adattare il serbatoio del biemwater con il telaio della zetina: il flessibile.
Esistono molti metodi per adattare un pezzo di ferro su un altro pezzo di ferro. Alcuni più creativi, altri esteticamente più felici. Ma in genere producono sempre delle scintille.

Per quanto riguarda la CX, c''è pure un sacco di gente che rimpiange ancora la Aprilia Motò o che rivorrebbe la Prinz color panna perché è quella che avevano quando erano belli e giovani. Anch''io ricordavo le 125 due tempi come una cosa stratosferica, però quando ne ho ripreso in mano una mi sono un attimo riparametrato. Non so se mi spiecco.
Comunque, di cosa sto parlando? Boh.

Vai vai di flessibile.

Meglio 100 cavalli sotto una sella che un asino sopra!

Non ve n''è!
Il Manofredda è sempre il migliore!!! [:D][:D][:D]
Però mi pare di avvertire un po'' di cinismo Guzzista!! [}:)]

Leave the races to the Aces.

PS: In tutti gli articoli di Euromoto riguardanti Guzzi c''è il suo nome.... qualcosa vorrà pur dire!

Beh, beh Guzzi Cafè non sono seconde a nessuno, questo è innegabile...
Approposito Nick, che guzzi mi consiglieresti da preparare?????

V7, non ce n''è.
ma anche un LeMansino...

se trovi un S dimmelo che ci sto sbavando da quando son nato.
Se invece vuoi avere il massimo col minimo avvicinati con gli anni. Se prendi una Guzzi anni 90 ti sentirai meno un delinquente a taroccarla e puoi contare su quotazioni decisamente più sensate.

Meglio 100 cavalli sotto una sella che un asino sopra!

Eh eh...Ragazzi ragazzi...Io lo ammetto che con la storia del cx volevo solo scherzare...Dev''essere il nome:cx.Cosa vi viene in mente?
A)La citroen...La "Pallas".Genio o schifezza?
B)La Gilera...Quella 125 carenatissima dei primi anni 90.Indubbiamente una schifezza.
C)La Honda....Della quale pare abbiamo disquisito a sufficienza.
Vi vengono in mente altri oggetti con questo sinistro nome???

D)Coefficente di PENETRAZIONE aerodinamica...
eeeeee... io avevo pensato a qualcosa di più abbordabile di una v7, che spettacolo!!!!! Qualcuno sà come vanno le v50???
Stasera posto le foto della più bella guzzi preparata...

come vanno le V50?
semplice... non vanno.Però vanno sempre di più del V35...

Per Lusho: la CX della Gilera non era una schifezza... era... era... diversa. Riguardarla adesso fa tutto un altro effetto. Allora ammetto di essere stato tra coloro che fischiavano, ma ora sono pronto a ricoscerle meriti estetici (Marabese ne ha fatto di ogni) che non avrei pensato un tempo. Mi sembra di ricordare che qualcuno non ricordo bene chi, di recente le ha dedicato un servizio su una rivista non ricordo bene quale... [:o)]

In effetti la sigla CX non ha mai portato fortuna... un ragionamento che mi porterò appresso, grazie per queste piccole certezze.

Meglio 100 cavalli sotto una sella che un asino sopra!