Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Harley Davidson Cafè racer

Ragazzi...
La cotta per la Pantah come immaginavo se n''è andata presto!
Ora sono ritornato ad una vecchia idea, che a mio parere è assolutamente unica, le Harley.
Il loro bicilindrico si sposa perfettamente con lo stile Cafè racer, vedi Vincent, è veramente bello grosso, in più tutto lucidato è qualcosa di unico, come il rombo.
Nel web (anche su ebay.co.uk!!) ho trovato qualche bella preparazione, anche su base 883.
Anche in questo caso il lavoro non è dei più facili, i cerchi vanno cambiati con una coppia da 18 secondo me, abbassata la forcella anteriore e alzata, non troppo, quella posteriore, e della carrozzeria originale non deve rimanare assolutamente niente!
GIU'' CON I PARERI!!!!!!

Miseria che palato fine....Hd Sportster 1200 cafèracer,fine anni 70 primi 80...E questa nuova ventata di versioni R(tipo dirt track) hanno ridato grinta ad un modello che è di per sè un pò seduto.La 883 va meno della Guzzi Imola.Quindi o 1200 o niente,se non per bellezza-coi 18" poi...Per il resto...Soldi...Tanti soldi...Ed è una vera bellezza....Sato che ne pensi?Lampeggi

Meno di una V35????

Nonostante la mia Desmo-anima sia ora galvanizzata dall''arrivo in casa del TERMIGNONI [;)], mi sembra che l''idea di una Cafe-HD sia più sensata della Cafe-Pantah!
Che ne penso io?
Io, se si parla di Harley, penso senz''altro a Sportster e alla colorazione nero-arancio simbolo del passato corsaiolo HD, di conseguenza ad un bel Kit completo Storz!!!!
Ricordo anche che in qualche vecchio numero di CafeRacer c''era una special interessante.... Se stanotte mi avanza tempo cerco "in archivio" [B)] !!!
(Lusho non esagerare, meno del V35 non va neanche la mia Pit!!!)

Leave the races to the Aces.

Questa è la 883 che c''è tutt''ora su ebay... Il risultato è semplicemente spettacolare, a parte i semimanubri in quella posizione, la richiesta sfiora le 7.000 sterline...

Nero con logo oro, molto Vincent.... [:D]

Leave the races to the Aces.

Sto sbavando...
questa HD è una favola, ma c''è parecchio lavoro e pure parecchia pila come si suol dire.

Cmq se ritorni sul discorso Cagiva Alazzurra, ho visto l''annuncio di uno che la vende su Motociclismo d''Epoca di marzo che è appena uscito.

Meglio 100 cavalli sotto una sella che un asino sopra!

Hai proprio ragione, è una favola...
Grazie per l''ala, ma per ora mi concentro a finire come si deve il Kawa, anche per la tua proposta Nick, sempre se è ancora valida...
Volevo mettere gli specchietti Bar-End, che faccio, ne prendo solo uno o la coppia???

... solo uno!
O meglio, prendine anche mezza dozzina, si sa mai,
MA MONTANE UNO SOLO ALLA VOLTA!!!
[:D]

Leave the races to the Aces.

Datemi del rompiscatole...Ma sta 883 c''ha ancora qualcosa di custom...Serbatoio dell''olio?frecce?mah...eh eh...[;)]