Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Harley Davidson Cafè racer

42 cavalli alla ruota per un peso che non oso immaginare.insomma,meno di una goldwing ma più di quello che si può portere appresso il motore,per quanta coppia abbia.ribadisco che è un capriccio per facoltosi una 883 caffeinizzata.non che il risultato sia discprezzabile,tutt''altro.ma con gli stessi soldi(10-12 mila euro compresa l''elaborazione meccanica per dare un pò di verve,te ne fai 3 cafè con delle basi un pò più friendly...ci andrebbe un''occasione tipo una moto incidentata,così dimezzi la spesa e scarti parti che tanto avresti comunque cambiato,il gancio del termignoni di Sato potrebbe venirti utile in tal caso.se perseveri,fammi sapere che ti giro il contatto...saludos

A mio avviso il risultato non è solo "non disprezzabile", certo è che di soldini ne devi tirar fuori e pure tanti.
Però è anche vero il contrario: piuttosto che avere 3 cafettiere così così uno può decidere di farsene una con i controca##i. [8D]
A quel punto è meglio lavorare su un bel 1200, evitando l''imbarazzo di affiancare al semaforo una Monsterista in gonnella!!! [:D]
Quoto il Cafe-Ster

Leave the races to the Aces.

In effeti è assai spompata, e con "popò" di linea cattiva ha quasi gli stessi cavalli della mia Zetina...
Il 1200 è il minimo, ma è anche un''esagerazione!!!!!!!!!
Guzzi???????? io pensavo anche ad una bella V50...

Azz pure la Guzzi!
Stai veramente spaziando a 360°!!

Leave the races to the Aces.

Si si...io mi compro una honda cx 500 di quelle che qualche pazzo cerca di vendere a 3000 euro in giro per la rete e con un 2mila euro di elaborazione ci tiro fuori anche una 50ina di cavalli,sella corbin e scarichi supertrapp fatti su misura o una royal enfield scrambler nuova dall''unico concessionario che mi pare sia di bologna(chiaramente elaborata scrambler after market).ehm,com''è che diceva Lucrezio sulla giusta misura???quoto tutti perchè siamo troooppo coool[8D]...Sato biliardo stasera così ne parliamo un pò...

Vai di Cx!!!!!!!!!! Si, sto spaziando molto per la scelta, visto che prima che acquisti un''altra moto di tempo ne passerà....
Comununque la Cx è una base stupenda, quella normale non la Custom, e soprattutto ha un serbatoio già perfetto...
Mi hai fatto venire voglia di Cx!!!!!!!!!!!!!
Oggi ho montato il primo specchietto bar-end sul Kawa, il secondo non sò se lo monto perchè il manubrio si allarga parecchio già con uno, ma ora da davanti sembra un''inglesotta...

VAI DI CX!!!!!!

Una tonalità di verde più scura e l''effetto cafè è asssicurato.Ps.Ca va sans dire:sembra un monster,andrà la metà e sarà costato il doppio...Ma se io mi trovassi una Voxan a 3mila 3mila 500...che mi paiono le(offensive)quotazioni correnti...Beh,un pensiero ce lo farei.Chiedo aiuto a chi ne sa più di me per sapere qualche dettaglio tecnico sulla big twin francese...Thanx&Lamps

Dettagli tecnici zero... Però il sito voxan.com è molto carino e semplice ed ho scoperto un modello di Voxan molto più cafè racer della cafè racer che immagino intendevi, guardati la black macic, scarichi a parte è perfetta...

Grazie caro,sei sempre prezioso!Lampeggi

Ecco alcune belle (altre meno) Cx, tornando all''argomento un po'' off-topic....




La verde e la rossa sono assai belle, quella nera invece ha qualcosina di veramente sbagliato... Ma che ca**o di sella ci hanno fatto???? E del serbatoio della custom è meglio non parlarne, però l''effetto visto dal posteriori non è niente male...
A voi la parola!