Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Harley Davidson Cafè racer

E) non chiamare mio figlio Cìics. Gli aspetterebbe una vita ingrata.

Meglio 100 cavalli sotto una sella che un asino sopra!

Ma perchè le Guzzi anni 80 hanno i cerchi da 16???????
Poi, sotto quelle carrozzerie, c''è un telaio tipo v35-50 850lm???

Ok,ok...Adesso chiediamo a uno a caso tra i frequentatori del forum(quanti siamo?4 o 5?)una discettazione su "Serie piccola e serie grossa di Guzzi,analogie e differenze".[:D]

Io c''ho avuto un V35 I,e stavo per comprare una Imola I da un signore di Varese,poi le cose non sono andate per il verso giusto.La V35 e la V50 sono moto dignitose,pesanti e con un bel telaio.Irrimediabilmente goffe d''aspetto e guida.Esistono parecchie elaborazioni cafè soprattutto in Germania.C''è un elaboratore(meglio,produttore di pezzi speciali a Gallarate o giù di lì),che assembla roba che si vende in Giappone a peso d''oro.Fa addirittura tipo il mono posteriore per la serie V.Boh.Io per varie motivazioni soldi su una Guzzi non ce ne spendo più.Come non spenderò più soldi su nessun oggetto che poi non abbia un certo mantenimento del valore di mercato.I gusti ed i tempi cambiano.Quello che oggi circola domani deve star fermo.Non mi fido più molto dei nostri legislatori(sentito di quel tizio-tipo pensionato-che gli han fatto una mega verifica fiscale perchè aveva 2 o 3 macchine e qualche moto d''epoca?).Sincero?Aspetto che ci sia meno incertezza politica e dei precisi indirizzi legislativi prima di andare a "muovere la polvere"del pra e associati ed intestarmi cose d''epoca o di grossa cilindrata...Per adesso vendo ancora il maggiolino 6 v e durante l''anno vedremo.
Pagate tutti il bollo???E chi ha moto d''epoca come si regola???
Sato l''assicurazione d''epoca per il G,ricordati!!!!!!!
La Voxan la fanno ancora o no????Che motore monta????

Mi spiace sentire un Lusho così abbattuto e affranto, e devo ammettere che la situazione non spinge all''ottimismo e che l''epoca è un mercato che viene ignorato da legislatori che quando si trovano a prendere delle decisioni (Lombardia docet...) fanno degli errori di valutazione. La discussione però era su un altro punto.
Le Guzzi richiedono ogni giorno prove d''amore che se commisurate con ipotesi future di quotazioni probabili difficilmente possono venire giustificate. Quello che mi sentivo di consigliare a Nick era semplicemente che portarsi a casa una Guzzi già d''epoca ha un costo ed è un gran peccato "pasticciarla" perché significa toglierle valore sul mercato. Acquistare alcuni modelli più recenti e sicuramente meno affascinanti dal punto di vista estetico e meno ricercati dai collezionisti (almeno per il momento) significa potersi permettere qualche giochino col flessibile. Un esempio? Il V65 Lario. Ma se ci avviciniamo ancora di più con gli anni si possono trovare 1100 a prezzi abbordabili (anche se quasi mai ragionevoli trattandosi di Guzzi!).

VOXAN: posso confermare che le fanno ancora. Ho avuto modo di visitare personalmente la fabbrica l''estate scorsa e di testare l''ultima versione della Scrambler (indovinate su che giornale si può trovare...). So che stanno concludendo degli accordi per importarle in Italia, ma anche che hanno ancora alcune difficoltà. Tuttavia sul sito si possono reperire tutte le informazioni del caso, e se uno proprio volesse acquistarne una, beh, credo che non sia poi così difficile.
Il motore è un V 72° di 1000 cc, ma presto tutta la gamma dovrebbe giovarsi della nuova versione 1200, quella proposta lo scorso salone di Parigi nel prototipo della GTV, una turistica di discutibile aspetto che dovrebbe in teoria risollevare le sorti dell''azienda.
Spero di essere stato utile, rimango a vostra disposizione.

Meglio 100 cavalli sotto una sella che un asino sopra!

[URL=http://imageshack.us][IMG]http://img138.imageshack.us/img138/3489/lf83ee43d2b538865057050hm3.jpg[/IMG][/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=138&i=lf83ee43d2b538865057050hm3.jpg][IMG]http://img138.imageshack.us/img138/3489/lf83ee43d2b538865057050hm3.b2a9d07326.jpg[/IMG][/URL]

Bella, EightBall!

Vedo Supertrapp, e faro Lucas replica.
Ci spieghi qualcosina in più?? [:D]

Leave the races to the Aces.

il faro non è una replica...è originale..pedane fatte a mano
serbatoio in alluminio cerchi e pinze omp frizione buell freno anteriore hornet manubrio tommaselli..sto lavorando sul motore..suggerimenti??

mmmmm
in fatto di preparazione di motori Harley non ne so una fava...

Leave the races to the Aces.

Complimenti, davvero accattivante!!!! Quel serbatoio da dove viene???

scovato in un garage..provenienza u.s.a.