Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Harley Racer!!

Salve!!
Innanzi tutto un grande saluto a tutti! Mi sono iscritto da poco al forum (grandissimo forum) e volevo condividere la mia "mostruosa" [:D] creazione. L''oggetto è abbastanza atipico e non se ne vedono molte.
La base è una Harley Davidson Sportster che è stata dis-assemblata completamente, elaborato il telaio e ri-assemblata seguendo uno stile race retrò. Non voglio annoiarvi con una marea di righe sulla trasformazione, preferisco svelarla subito [:D]

Scusate la qualità un pò scadente delle foto!

bellissima , gli scarichi sono aperti giusto ?
quante volte ti hanno già fermato [:D]

Si si sono aperti [8D]..dai basta regolarsi un pò con l''aprire e si transita QUASI tranquillamente![:D][:D]

Ciao, benvenuto.
Bella, mi piace molto, ma perché hai fotografato più siepe che moto?!! [:D]

Leave the races to the Aces.

Grazie dei complimenti!Ahahah erano 2 foto veloci la prima sera che uscita dal garage [:D] provvederò a metterne di migliori!!!

senza siepe [:D][:D]

Ciao e benvenuto
molto bella..mi piacerebbe sentire in canto soave con quei due tubi aperti...

dissento, questa preparazione è appena discreta, lo sporter è un custom e per trasformarle in una racer ci vogliono parecchie modifiche radicali, io la trovo sproporzionata con un culo troppo basso e delle pedane eccessivamente avanzate, nel complesso non mi piace, tra l''altro di preparazioni hd in chiave cafè ne girano parecchie ormai, alcune fatte davvero molto bene, vedere abnormalcycles per esempio

Il cupolino è originale HD?

benvenuto
molto curata complimenti.
non voglio però pensare a come si sta su quella moto,
pedane avanzate, semimanubri e sella inesistente incassata nel telaio!!
la posizione non è certo ergonomica,

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto