Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Harley Racer!!

Grazie a tutti per i complimenti e le critiche che sono sempre costruttive!!Non so perchè ma dalle foto, sarà che non sono un gran fotografo [:D], rende molto meno che dal vivo!
In ordine:

@Franz sti- con un discreto budget già avere una preparazione "appena discreta" come a tuo avviso per me è già un grande risultato, paragonare un progetto artigianale privato con un officina specializzata da vetrina internazionale come abnormalcycles, dk motorrad ecc.. non mi sembra affatto corretto e senza alcuno scopo. Per il resto la puoi vedere dal vivo al Bike Expo 2013 di Verona [}:)]

@Paolo885- si il cupolino è un originale hd per night train adattato su sportster

@Nico- la posizione di guida dai tutto sommato non è poi così scomoda [:D], il neoprene sulla sella svolge egregiamente il suo lavoro (in attesa del tappezziere), con i semi manubri si aggiunge stile ma ahimè un pò di comodità se ne và [:D] e per le pedane sono le centrali normali harley (spendere un migliaio d''euro solo per le arretrate mi sembrava uno spreco, escogiterò qualche staffa). Queste erano foto della prima uscita dal garage circa 1 mese fà adesso è molto più "bilanciata" avendo ritoccato le sospensioni anteriori, facendo così scendere l''anteriore allineandolo al posteriore e montando uno scarico 2 in 1 alto che la snellisce ancor di più.

più che abbassare l''anteriore dovresti alzare il posteriore altrimenti l''impostazione custom non la togli, andrò a vederla a Verona dal vivo, e spero di ricredermi.