Hola
Cita da Carlsson su 04/04/2013, 19:39Ciao a tutti! Filippo, 24 anni, dalla provincia di verbania. Ho sempre avuto moto, prima un cre50 poi un ktm125, un cbr 600rr un ktm 690 smc e da un anno la mia di gran lunga preferita :):):):):):):) un cb 400 four ss del 75 che lo scorso inverno ho trasformato in cafe racer nel mio garage alla sera!!!!! Mi da piu soddisfazioni di tante altre moto molto piu potenti! Sno qui per curiosare e trarre spunti dal mondo cafe racer !!!
Ciao a tutti! Filippo, 24 anni, dalla provincia di verbania. Ho sempre avuto moto, prima un cre50 poi un ktm125, un cbr 600rr un ktm 690 smc e da un anno la mia di gran lunga preferita :):):):):):):) un cb 400 four ss del 75 che lo scorso inverno ho trasformato in cafe racer nel mio garage alla sera!!!!! Mi da piu soddisfazioni di tante altre moto molto piu potenti! Sno qui per curiosare e trarre spunti dal mondo cafe racer !!!
Cita da Carlsson su 10/04/2013, 13:46Grazie! La moto non è paragonabile a certi capolavori che vedo sui vari blog ma per essere la mia prima sono contento 🙂 ogni consiglio è bene accetto!
Grazie! La moto non è paragonabile a certi capolavori che vedo sui vari blog ma per essere la mia prima sono contento 🙂 ogni consiglio è bene accetto!
Cita da antioco71 su 10/04/2013, 14:11e'' bellissima !!! come fai ha dire che non e'' paragonabile ad altre realizzazioni ? tieni presente che molte sono talmente estreme che sono solo delle esercitazioni mentre la tua vista cosi sembra una cafe utilizzabile tutti i giorni .
Ancora complimenti!a confronto la mia sembra un garelli !
e'' bellissima !!! come fai ha dire che non e'' paragonabile ad altre realizzazioni ? tieni presente che molte sono talmente estreme che sono solo delle esercitazioni mentre la tua vista cosi sembra una cafe utilizzabile tutti i giorni .
Ancora complimenti!
a confronto la mia sembra un garelli !
Cita da antioco71 su 10/04/2013, 14:12http://imageshack.us/a/img195/6192/dscn16101.jpg
Cita da Carlsson su 10/04/2013, 14:55A me piace un sacco anche la tua!!!!!! Si con la mia ci vado in giro tutti i giorni ed è piu o meno regolare, a parte la targa laterale e le frecce.. Che non ci sono!
A me piace un sacco anche la tua!!!!!! Si con la mia ci vado in giro tutti i giorni ed è piu o meno regolare, a parte la targa laterale e le frecce.. Che non ci sono!
Cita da Nico su 11/04/2013, 16:05bella, finalmente contro tendenza, senza asse da stiro al posto della sella!
benvenutowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
bella, finalmente contro tendenza, senza asse da stiro al posto della sella!
benvenuto