Hola!!!
Cita da niteo su 08/04/2013, 23:53salve a tutti ho appena preso un kawa z440H nero dell ''82
imploro consigli per la sua caffettizzazione!
salve a tutti ho appena preso un kawa z440H nero dell ''82
imploro consigli per la sua caffettizzazione!
Cita da Nico su 11/04/2013, 16:12benvenuto, scorri il forum di z400 modificate ce ne sono parecchie, cerca u google vedrai che ci sono delle scrambler su base zetina niente male
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
benvenuto, scorri il forum di z400 modificate ce ne sono parecchie, cerca u google vedrai che ci sono delle scrambler su base zetina niente male
Cita da niteo su 15/04/2013, 09:24infatti ho già dato un occhiata alcune mi piacciono tantissimo, degli scrambler puri non sono un patito, il problema maggiore è l''assetto della moto, è una via di mezzo tra un chopper e una stradale, come faccio a rimetterla è troppo alzare gli ammortizzatori posteriori di 35mm?
infatti ho già dato un occhiata alcune mi piacciono tantissimo, degli scrambler puri non sono un patito, il problema maggiore è l''assetto della moto, è una via di mezzo tra un chopper e una stradale, come faccio a rimetterla è troppo alzare gli ammortizzatori posteriori di 35mm?