Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

hola!!si accettano consigli per il nuovo acquisto.

ciao a tutti
andrea dalla provincia di pavia 🙂
ho venduto una bonneville l anno scorso completamente rifatta da me..ora sono alla ricerca di qualcosa da sistemare...tra le papabili..kawasaki z400 e honda cx 500...si accettano consigli 🙂
ciao a tutti!!

A parer mio la Cx ha una linea piu'' "ostica"... e poi siceramente quel motore mmmm mi lascia un po perplesso a livello estetico... Io son di parte 😛 😛 :P.. valuta anche un CB 650 twin o 500 Twin se ti piacciono i 2 in linea 😉

benvenuto, la cx ha un gran motore, anche se può non piacere. quoto delir-ale, sicuramente con la z400 hai meno difficoltà nel fare una modifica più "aggraziata"
ciao

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

@ Nico infatti ho sottolineato a livello estetico 😛

Ciao Andrea, scusa il ritardo.
Se permetti aggiungerei tra i papabili anche la Suzuki GS: abbordabile e non lontana dalle osannate CB.
Per l''inserzione di Santre, se non l''hai già fatto, ti consiglierei di contattarlo per e-mail.

Leave the races to the Aces.

grande sato! consiglio suzuki GS!!!!

scusate il ritardo ma sono stato segregato nel box causa lavori massivi...:) alla fine ho optato per una honda cx 500...che gia come giustamente avete detto...non è bella di suo...e attenzione attenzione..quale modello avrei scelto secondo voi??una ''''bella'''' cx 500 c..la custom :S scelta dettata da qualcosa che avevo in testa...e da un prezzo davvero basso...
a breve gli aggiornamenti.. 🙂 grazie a tutti 😉

Bentornato Andrea.
La tua scelta mi fa capire che ti piacciano le sfide difficili!!! [:D]
In bocca al lupo!

quote:

Originally posted by Satoshi

Bentornato Andrea.
La tua scelta mi fa capire che ti piacciano le sfide difficili!!! [:D]
In bocca al lupo!

esatto!! 😀