Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Honda 350 four

Ciao a tutti ecco la mia 350 four in corso di caferacerizzazione

fantastica...la sella è proprio speciale! belli anche gli specchi! bravo Franz!

quote:

Originally posted by Franz350

Ciao a tutti ecco la mia 350 four in corso di caferacerizzazione

Ciao e benvenuto (fratello);
una domanda, la sella la hai realizzata su base dell''originale?
io ne sto facendo una seconda, molto simile alla tua, su base originale per mantenere la ribaltabilità..
Ciao Vik
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1721&whichpage=4

Ciao e grazie, la sella l''ho disegnata e fatta fare da Motorcycle Direct Seat, un''azienda americana con sede di produzione in vietnam. loro hanno già le basi (cioè il fondo rigido della sella) di praticamente tutte le moto d''epoca esattamente uguali alle originali. Hanno già una serie di selle che propongono per le varie moto e in più propongono l''opzione custom, nel senso che tu gli invii un disegno di quello che vuoi e loro realizzano la sella.
Con poco più di 200€ hai una sella unica al mondo, sono professionali e disponibili

quote:

Ciao e grazie, la sella l''ho disegnata e fatta fare da Motorcycle Direct Seat, un''azienda americana con sede di produzione in vietnam. loro hanno già le basi (cioè il fondo rigido della sella) di praticamente tutte le moto d''epoca esattamente uguali alle originali. Hanno già una serie di selle che propongono per le varie moto e in più propongono l''opzione custom, nel senso che tu gli invii un disegno di quello che vuoi e loro realizzano la sella.
Con poco più di 200€ hai una sella unica al mondo, sono professionali e disponibili

quindi è fissa?

quote:

Originally posted by vik1971

quote:

quindi è fissa?

come mai ha la targa framcese?

no non è fissa, si apre lateralmente esattamente come la sella originale. ho la targa francese perché vivo in Francia 😉