honda cb 400n '79
Cita da Faraeskappa su 02/11/2013, 10:06Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e sono di Arezzo, ho comprato di recente una honda cb 400n e mi piacerebbe farla cafè racer a tutti gli efetti, dico a tutti gli effetti perchè l''ho comprata che gia gli avevano fatto qualche modifica.
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e sono di Arezzo, ho comprato di recente una honda cb 400n e mi piacerebbe farla cafè racer a tutti gli efetti, dico a tutti gli effetti perchè l''ho comprata che gia gli avevano fatto qualche modifica.
Cita da Faraeskappa su 02/11/2013, 10:12qualcuno mi potrebbe dire come posso mettere la foto della mia moto al posto di quella scritta "no image" sotto il mio nome?
qualcuno mi potrebbe dire come posso mettere la foto della mia moto al posto di quella scritta "no image" sotto il mio nome?
Cita da Satoshi su 02/11/2013, 11:50Ciao, benvenuto!
Vedo che ce l''hai fatta da solo a impostare l''immagine dell''avatar!Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Ciao, benvenuto!
Vedo che ce l''hai fatta da solo a impostare l''immagine dell''avatar!
Leave the races to the Aces.
Cita da Nico su 02/11/2013, 18:50Benvenuto! Cerca in rete che di cbn400 café racer ne trovi, e posta le foto della tua
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Benvenuto! Cerca in rete che di cbn400 café racer ne trovi, e posta le foto della tua
Cita da 583 su 02/11/2013, 19:39Ciao Alessandro e e benvenuto!
Finalmente un''altro Toscano ( si lo so e'' tanto per fare un po'' di basso campanilismo)
Se la tua moto è quella dell''avatar io comincerei con il cambiare le gomme,poi il resto viene da se , ...manubrio , sella ecc. .
Saluti
Filippo583
Ciao Alessandro e e benvenuto!
Finalmente un''altro Toscano ( si lo so e'' tanto per fare un po'' di basso campanilismo)
Se la tua moto è quella dell''avatar io comincerei con il cambiare le gomme,poi il resto viene da se , ...manubrio , sella ecc. .
Saluti
Filippo
583
Cita da giroluca su 03/11/2013, 15:13Ciao e benvenuto, buon lavoro con la tua moto, se ti potesse servire di scorta ho un motore,è di una cm400, sarebbe la versione custom,ma motore e qualche altro pezzo sono uguali,
Ciao
LucaLuca
Ciao e benvenuto, buon lavoro con la tua moto, se ti potesse servire di scorta ho un motore,è di una cm400, sarebbe la versione custom,ma motore e qualche altro pezzo sono uguali,
Ciao
Luca
Luca
Cita da Faraeskappa su 06/11/2013, 19:52grazie a tutti! 🙂
grazie a tutti! 🙂