Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

honda cb 400n......inizio

era un optional,
bella realizzazione.
però non mi piace per niente come è concluso il posteriore, li ci vuole un parafanghino classico, così è tronca e sembra incompleta

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

x il restro sto pensando di convincere il ragazzo a spostare la targa sotto la sella, domani vediamo.......

Bella complimenti... Azzeccatissimo il serbatoio e l''anteriore, anche io penso che indietro qualcosa non vada, a mio gusto,
Il tubo blu che si vede nell ultima foto é quello che andava alla scatola filtro? Anche nella mia l''ho eliminata e mi chiedevo cosa farne di quel tubo

Luca

esatto il tubo blu e quello che sarebbe andato nella scatola filtro x recupero vapori olio.....

Quindi basta lasciare il tubo libero da qualche parte? Non rischia di entrare polvere o schifezze?

Luca

ciao, scusa una domanda....la batteria è una mia impressione o l''hai posizionata distesa? non hai avuto problemi?
perchè su un progetto che sto seguendo mi ritrovo a dover mettere la batteria (una di quelle sigillate) in una posizione non canonica e mi è stato detto che se gli elementi non sono sotto il livello del liquido potrebbero insorgere problemi...

Posso avere informazioni sul supporto nuovo per il faro, freccie e strumentazione? Che supporti hai utilizzato?

Grazie

Bel Lavoro!
Vedo molte moto che attaccate al tubo del recupero vapori olio mettono un filtrino e basta, penso che farò anche io così[8D]
Tipo questo per intenderci

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

quote:


Originally posted by soddy89

ciao, scusa una domanda....la batteria è una mia impressione o l''hai posizionata distesa? non hai avuto problemi?
perchè su un progetto che sto seguendo mi ritrovo a dover mettere la batteria (una di quelle sigillate) in una posizione non canonica e mi è stato detto che se gli elementi non sono sotto il livello del liquido potrebbero insorgere problemi...


basta monatre una batteria al gel o al litio e non ci sono problemi

quote:


Originally posted by Mr Burns

Posso avere informazioni sul supporto nuovo per il faro, freccie e strumentazione? Che supporti hai utilizzato?

Grazie


tutta quella roba l''abbiamo presa da stevemoto su internet....se cerchi il sito trovi tutto