honda cb 400n......inizio
Cita da matteuzzo92 su 09/09/2014, 12:07Il porta Targa l''avete fatto su misura o comprato? è stabile? cioè vibra molto?
Grazie 1000Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Il porta Targa l''avete fatto su misura o comprato? è stabile? cioè vibra molto?
Grazie 1000
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da max75 su 09/09/2014, 16:32quote:
Originally posted by matteuzzo92
Il porta Targa l''avete fatto su misura o comprato? è stabile? cioè vibra molto?
pure quello preso da stevemoto, fa fatto un piccolo foro x far si che stia ben fermo xke abbiamo notato che usandola pur tirando dado piano piano scendeva con un foro e una vite dentro non si muove
quote:
Originally posted by matteuzzo92
pure quello preso da stevemoto, fa fatto un piccolo foro x far si che stia ben fermo xke abbiamo notato che usandola pur tirando dado piano piano scendeva con un foro e una vite dentro non si muove
Cita da simo_088 su 09/09/2014, 23:21Complimenti! anche io sto realizzando un progetto su base della cb400n e devo dire che vedere questi lavori, mi fornisce molti punti per ispirarmi 😀
Complimenti! anche io sto realizzando un progetto su base della cb400n e devo dire che vedere questi lavori, mi fornisce molti punti per ispirarmi 😀