honda cb 400n......inizio
Cita da max75 su 19/02/2014, 12:24ecco il secondo progetto......ritirata 2settimane fa, e di un amico e le seguiremo assieme
ecco de foto
monsteremo il serbatoio di una cb 450, quello oro che avevo appoggiato sulla mia cb750f, poi piano piano vedremo il dafarsi
ecco il secondo progetto......ritirata 2settimane fa, e di un amico e le seguiremo assieme
ecco de foto
monsteremo il serbatoio di una cb 450, quello oro che avevo appoggiato sulla mia cb750f, poi piano piano vedremo il dafarsi
Cita da Nico su 19/02/2014, 17:30caspita, ma non ti dai tregua... sotto un altro!
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
caspita, ma non ti dai tregua... sotto un altro!
Cita da max75 su 06/05/2014, 10:34è un pò che non i faccio vedere, allora la cb 400 n e a buon punto contiamo di inirla x fine mese....
ecco i passi avanti
è un pò che non i faccio vedere, allora la cb 400 n e a buon punto contiamo di inirla x fine mese....
ecco i passi avanti
Cita da Brollo81 su 06/05/2014, 14:32Ciao,
anche io sto lavorando su una cb400n. Avrei una domanda sulla batteria.
Vedo che l''hai spostata orizzontale. Hai sostituito l''originale con una gel o al litio?grazie
Ciao,
anche io sto lavorando su una cb400n. Avrei una domanda sulla batteria.
Vedo che l''hai spostata orizzontale. Hai sostituito l''originale con una gel o al litio?
grazie
Cita da Brollo81 su 06/05/2014, 16:08Si, ho qualche foto. Appena riesco posto.
Purtroppo sono indietro rispetto a te.. mi sono fatto prendere un pò la mano... Sto finendo il telaio.
Si, ho qualche foto. Appena riesco posto.
Purtroppo sono indietro rispetto a te.. mi sono fatto prendere un pò la mano... Sto finendo il telaio.
Cita da Nico su 06/05/2014, 20:50però,bella!
l''avevo scambiata per una 750 four!
e le ruote ? a raggi?
peccato per le bende sui collettoriwww.pedraliscultore.it/lemiemoto
però,bella!
l''avevo scambiata per una 750 four!
e le ruote ? a raggi?
peccato per le bende sui collettori