Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

honda cb 400n

12

Ciao ragazzuoli,
come anticipato nella presentazione, apro un nuovo topic e richiedo cortesemente il Vs preziosissimo aiuto..
Premetto che sono ignorante in materia e non mi intendo ne di moto, ne di meccanica purtroppo. Un amico che corre in moto, mi ha messo in testa questo pallino della scrambler/ brat racer e da allora non sono più riuscito a togliermelo dalla testa.
La mia moto è ancora originale al 100%, ho preso un serbatoio di un cb 350, che è arrivato oggi, ma è da mettere a posto poichè ridotto in condizioni pietose. Purtroppo il tappo non è più utilizzabile poichè non ha più il gancio per la chiusura.
Ne ho ordinato uno con il relativo bottone di apertura, ma come faccio a fissarlo ( il bottone) se non ci sono gli occhielli?

Presto vi chiederò per le sospensioni dietro, e per quelle anteriori con relative piastre e perno....

Questa è solo la prima di molte altre domande che dovrete sopportare
Grazie!!

metti qualche immagine che sennò a chi non ha il tuo stesso serbatoio risulta difficile capire di cosa parli

rest

Ciao a tutti ho ricevuto il serbatoio, non si riesce a montarlo a causa di dimensioni piu piccole

Come si postano le immagini?

quote:


Originally posted by franzstuck

Come si postano le immagini?


vai su imagur, carica la foto, aprila, copia il link, torna sul forum premi "reply to this topic" una volta nel form di risposta, in alto tra le iconcine clicca sulla quartultima a destra e incolla tra le parentesi quadre il link.

rest

Si vede qualcosa? Purtroppo non riesco ad adattare questo serbatoio. Idee e consigli su come fare?
Grazie

non si vede nulla!

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Ho provato a fare come mi hai indicato ma saltava fuori un quadratini minuscolo e nessuna foto.

Ho scaricato sul telefono imgur, caricato le foto e copiato il link tra img e img... ma nulla.. dove sbaglio?

[img=right]http://imgur.com/6tYM5Ga[/img=right]

12