Honda CB 500 "C R "
Cita da thomas betti su 01/02/2016, 14:18quote:
Originally posted by Giobike
Mi porterò una chiavetta a brugola attaccata al portachiavi della moto......Scusa se mi permetto ! Ma se mettevi semplicemente una leva Che lavora sul piano orizzontale? Ancorata alla staffa fai leva verso dietro e si apre in vanti,gli metti anche una mollettina che te la riporta in posizione.
quote:
Mi porterò una chiavetta a brugola attaccata al portachiavi della moto......
Scusa se mi permetto ! Ma se mettevi semplicemente una leva Che lavora sul piano orizzontale? Ancorata alla staffa fai leva verso dietro e si apre in vanti,gli metti anche una mollettina che te la riporta in posizione.
Cita da Giobike su 01/02/2016, 19:42quote:
Originally posted by thomas betti
quote:
Mi porterò una chiavetta a brugola attaccata al portachiavi della moto......Scusa se mi permetto ! Ma se mettevi semplicemente una leva Che lavora sul piano orizzontale? Ancorata alla staffa fai leva verso dietro e si apre in vanti,gli metti anche una mollettina che te la riporta in posizione.
Avevo pensato anche a una cosa simile tipo quella che hai fatto tu, ma mi piace l''idea di dover necessitare di una chiave per poterla aprire[:D].....dai non è malvagio il brevetto!
quote:
Originally posted by thomas betti
quote:
Avevo pensato anche a una cosa simile tipo quella che hai fatto tu, ma mi piace l''idea di dover necessitare di una chiave per poterla aprire[:D].....dai non è malvagio il brevetto!
Cita da Giobike su 01/02/2016, 19:47visto che ho dovuto mettere l''angolare zincato per smorzare la flessione della sella ho anche approfittato per adottare questo tipo di sistema
visto che ho dovuto mettere l''angolare zincato per smorzare la flessione della sella ho anche approfittato per adottare questo tipo di sistema