Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Honda CB 500 "C R "

File 66.JPG inviato Correttamente!
Per visualizzare l''immagine in un tuo messaggio sul forum copia e incolla:

Quaaaaaasi terminata, mancano ancora pochi dettagli e dovrebbe essere a posto, sempre se non mi fermo troppo a contemplarla!

ho fatto la carburazione...... smontato 8 volte i carburatori per raggiungere il giusto compromesso, devo dire che gira che è un piacere

Bravo!
Bel lavoro.
Filippo

583

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202

Grazie!

mi piace!!![:)]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

quote:


Originally posted by Giobike


Ciao Giò, bel lavoro!
il tuo cb mi sembra richiami le honda d''epoca da corsa...e farei quindi qualche ulteriore modifica per accentuare la cosa;
cerchi di color argento, due scarichi che puntano verso l''alto sempre nero opaco, ma a tromboncino tipo honda four; abbasserei l''assetto, sia sugli ammo posteriori (di almeno 6 cm) che sugli steli anteriori (ma basta far scorrere le forcelle), in modo da smorzare l''occhiata sul surplus di telaio che sorregge la sella; poi, frecce con coperchi di colore arancio e calotta faro anteriore nera con cornice cromo; ridurrei anche i supporti del parafango anteriore, per scoprire la ruota e creare l''effetto unghia.
se riuscissi ad installargli anche una carenatura in VTR, sarebbe al top.
a presto Vik.

Grazie infinite a Tutti per gli apprezzamenti e per i consigli, condivido l''dea di mettere uno scarico a tromboncino, ho accorciato l''originale per una questione di costi, ma la prossima spesa sarà quella,magari potrei anche abbassare l''avantreno, il colore dei cerchi a mio giudizio è il miglior connubio che si possa fare con questo colore verde,quando l''ho comprata il settembre scorso la cosa che mi ha colpito di più sono stati i cerchi, il mio progetto era proprio quello del risultato ottenuto, la carena non mi piace molto, preferisco le moto più spoglie, al parafanghino si una modifica si può fare,per ora grazie ancora a presto.

A me piace molto.
Hai fatto un lavoro splendido , curato e con gusto.
Complimenti.
L''unica cosa che forse rivedrei è la colorazione monocromatica , quel verdone è molto bello ma in alcune zone appesantisce un pochettino i volumi, basterebbe studiare qualche elemento bicolore ( tabella, strisce o filetti) ma è solo un parere personale. Complimenti ancora!

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto