Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Honda CB 500 "C R "

Comunque tranquilli, prima di resinare il codino finisco di sagomarlo,lo posiziono come fosse definitivo e posto la foto......

Non è questione dei 17 cm ma della proporzione generale del codino. Se fosse lungo 30 cm ci potrebbe anche stare ma se la sua lunghezza è di 16 no. Guardarlo nell''insieme.

Vedo che a titolo di proporzioni ce ne sono una varietà infinita come questo esempio ,il codino è di gran lunga più corto rispetto alla sella, appena ho un po di tempo mi metto sotto a finire la sagomatura e darle una proporzione appagante , grazie ancora dei consigli

questo a me fa impazzire ad esempio!!

rest

quote:


Originally posted by charlyjazz

Sulla resina ho inglobato dopo una struttura di ferro che si
va ad agganciare agli attacchi originali

ciao buon lavoro

Comprare un codino costa 100 euri, farselo non ha prezzo [:D]


Guarda che un codino non costa 100 euro lo puoi trovare a 30 , per farlo bene, ben proporzionato tra parte dx e sx nn è facile

costa circa 100 euro con sella finita [:D]

Comunque quel codino non mi convince per niente... sarò brutale scortese , ma è quello che penso

ho cominciato a modellarlo, ripeto è solo appoggiato al telaio ancora da tagliare, sulla ruota posteriore si abbasserà ancora di circa 5-6 cm, il mio obiettivo è quello di ottenere un risultato il più possibile come quello della BMW,trovando ilgiusto compromesso per la batteria,diversamente potrei spostare la batteria sotto la sella come nella foto della bmw....