Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Honda CB 500 "C R "

https://lh3.googleusercontent.com/3mOn7O77LIg5kQJOzkNYX82BdH_lifNFdUfzwAG-0540zyWJ_f1ROmuviLkzi_Cmvoq1szPxQSBOLwpuOARa05CUI6nd99QJK3eoWOHOqZdRdHGNGw7Z9EKp9MefDwYeaskpKgRaLw6FiQ5InJwkYInp4YwB5QK0e5F3TPqJs1z77F6BiT9qhOdPs0ZhE-7-FeqGGBO0hDQeaEiauTsbxkByJN5ShQFMp8Mf_8lFESRdArOhZbl9_ZNMwDjvE3EGAIHRzo3ptxoyswR9syXzOq1auLAASMDDDFG-8vJUKPNEg6SJo23ezsFfIrpmZJZLc6M1Sxnx5tvvFbzDwmwCs2Dcy1NhgJHTRlJdbIQMa-TNBn5HgO1V77r4b8LXNkyoKe6NHW0kmthfQKix9DbI6S3XhlAf5PoeoPvyAAqj9XYbLoJN7O41TPXge24i3cLZt-1bQh4miUOiu_XPW6KQWy2NxfCVPM9rWiBPIWp_nmYjFqkO1KvM2QHr1g0ME8OV4rWBtCPLlvIE7Rd9Xn_iqxYkZIdurle4ZrI2Qz02kKdA3NB-04uHURjcrGrdiNnP_qDr=w630-h840-no

Finito di chiudere il serbatoio, iniziato a fissarlo sul lato anteriore, piazzato i silent block per fissaggio lato posteriore, non mi resta che preparare altra resina per creare la staffa posteriore....magari dopo Natale, per ora Tanti Auguri a Tutti!!!

non male...! sono curioso di vedere il risultato finito... intanto auguri!

rest

che tipo di trattamento è più indicato per sigillare i serbatoi in vetroresina?,va bene anche power tank?.....costa un po meno!

Tankerite è il più nominato! Per scrupolo Cerca online pareri su questo power tank.. Anche se penso che grossomodo uno vale l''altro

rest

Ti ringrazio,ho guardato in giro, ma l''unico che parla specificamente di impiego per vetroresina è tankerite "gum", non capisco solo le la tankerite è una sola oppure esiste quella normale e quella "gum" indicata per vetroresina, perche se ne esiste una sola tanto vale prendere power tank che costa meno

tankerite esiste quella normale e quella gum

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Ho capito quindi mi dovro'' orientare su quella gum come più indicata al caso mio....
Grazie ciao

Ma la tankerite si da una mano o 2-3 mani?, in certi posti parlno di 2-3 applicazioni addirittura.........

cerca su YouTube, trovi mille tutorial. che io sappia se non ci sono buchi evidenti, basta una mano.

rest