Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Honda CB 500 "C R "

Ok ora et tutta un''altra cosa.
Il triangolo sotto la sella come lo risolvi?
Lo lasci a vista o copri in qualche modo.
Buon lavoro
Filippo

583

Ma pensavo di lasciarlo a vista, poi vedo una volta sistemato il cablaggio, pensavo eventualmente di farci una copertura con una lamiera forata tonda e verniciata di nero, poi vedo

Rosicherò il piu possibile per affusolare il codino considerando sempre lo spazio per la batteria, per la lunghezza della sella a me cosi non dispiace, visto che poi ci andrà sopra l''imbottitura che gira sul codino alla fine darà l''impressione diuna seduta più corta e un codino più lungo...

Non è questione dei 100€ per aquistare un codino,è che poi se non mi piace una volta montato devo sempre modificarlo, non ho a che fare con un serbatoio standard ,che sia riprodotto oppure originale, qui ho dovuto tutto adattare per trovare un compromesso tra telaio moderno e una linea nel complesso in tema con una cafe'' racer. credo che sia tutto molto più semplice fare una special con una moto max anni 80.... ma di gran lunga!. è sempre una questione di budget bisogna vedere cosa si vuol spendere in partenza e cosa trovi.

Nel complesso mi sta piacendo, intanto bravo perchè già cosi sei riuscito a rendere più vintage le linee di una moto moderna.

Quando salderai l''archetto renderà ancora meglio ne sono convinto.

maaa tagliare il telaio e risaldare i tubolari è troppo invasivo? effettivamente stonano un po'' quei tringoli vuoti.

Bravo
ciao ciao

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)