Honda cb 650
Cita da kappazeta su 28/10/2011, 11:56Non vorrei dire una caSSata ma potresti prenderli un pelo più grandi e aggiungere degli spessori
Kz
Non vorrei dire una caSSata ma potresti prenderli un pelo più grandi e aggiungere degli spessori
Kz
Cita da Max cb 650 su 29/10/2011, 23:34Me lo hanno consigliato anche altre persone,ma siccome ritengo siano parti di importanza rilevante x quanto riguarda la sicurezza, tenderei ad installarne un paio della sua misura precisa...comunque grazie...forse addirittura ne ho trovati proprio di recente su ebay.fr... Ciao
Me lo hanno consigliato anche altre persone,ma siccome ritengo siano parti di importanza rilevante x quanto riguarda la sicurezza, tenderei ad installarne un paio della sua misura precisa...comunque grazie...forse addirittura ne ho trovati proprio di recente su ebay.fr... Ciao
Cita da harry_potter su 30/10/2011, 01:24spessora senza paura basta chiuderli bene e non scappa nulla.
comq calcola che se sono da 38 sul 37 li fissi senza spessori
spessora senza paura basta chiuderli bene e non scappa nulla.
comq calcola che se sono da 38 sul 37 li fissi senza spessori
Cita da Max cb 650 su 05/11/2011, 23:30Qualche smanettone di voi ha installato dei filtri a cono al posto della mastodontica ed ingombrante scatolona filtro in una cb650?? Ci sono problemi di carburazione se si montano senza toccare nulla dei carburatori?? Vendono qualche kit comprensivo di getti ecc???? Vi ringrazio sempre
Tantissimo........ Max
Qualche smanettone di voi ha installato dei filtri a cono al posto della mastodontica ed ingombrante scatolona filtro in una cb650?? Ci sono problemi di carburazione se si montano senza toccare nulla dei carburatori?? Vendono qualche kit comprensivo di getti ecc???? Vi ringrazio sempre
Tantissimo........ Max
Cita da mario su 17/11/2011, 21:39Un saluto a tutti.
Sebbene segua con regolarità (una volta era la mia specialità motoristica, sigh...) il cafè, non tanto per timidezza ma per evidenti limiti tecnici (sono ancora uno di quelli che usa la penna stilografica...) non ho avuto molte occasioni per parteciparvi. Spero di rimediare presto!
Si parlava di un possibile incontro a Novegro, ci sono aggiornamenti? Probabilmente andrò domenica e mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi, ma dove?
Un saluto a tutti.
Sebbene segua con regolarità (una volta era la mia specialità motoristica, sigh...) il cafè, non tanto per timidezza ma per evidenti limiti tecnici (sono ancora uno di quelli che usa la penna stilografica...) non ho avuto molte occasioni per parteciparvi. Spero di rimediare presto!
Si parlava di un possibile incontro a Novegro, ci sono aggiornamenti? Probabilmente andrò domenica e mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi, ma dove?
Cita da Satoshi su 19/11/2011, 19:57Sì Mario, il Topic di Novegro è questo:
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=591
Mandami il tuo numero di cellulare per e-mail a satoshi@caferacerteam.com , quando arrivo ci sentiamo.Leave the races to the Aces.
Sì Mario, il Topic di Novegro è questo:
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=591
Mandami il tuo numero di cellulare per e-mail a satoshi@caferacerteam.com , quando arrivo ci sentiamo.
Leave the races to the Aces.
Cita da Nico su 14/02/2012, 13:23mi fa piacere leggere di così tante cb 650,
ma che fine hanno fatto?
a parte quella di guido (che ho visto su un lungo topic) mi piacerebbe vedere pure le altre.www.pedraliscultore.it/lemiemoto
mi fa piacere leggere di così tante cb 650,
ma che fine hanno fatto?
a parte quella di guido (che ho visto su un lungo topic) mi piacerebbe vedere pure le altre.