HONDA CB650 CUSTOM - 1981
Cita da matteuzzo92 su 10/02/2015, 21:34quote:
Originally posted by marcy
viola!Mizze io non ho messo nulla... le perdo??
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
quote:
Originally posted by marcy
viola!
Mizze io non ho messo nulla... le perdo??
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da Nico su 10/02/2015, 22:51Se metti il frena filetti la volta prossima non le smonti più. Non mettere nulla
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Se metti il frena filetti la volta prossima non le smonti più. Non mettere nulla
Cita da gian87 su 12/02/2015, 11:54ho smontato le farfalle e pulite...effettivamente c''era del frenafiletti (colore rosso)...su 8 vitine se ne sono spannate 4, di cui 2 ho dovuto scaldarle col phon x riuscire a smontarle...
ora le ho sostituite con queste brugole M3 x 6mm che si vedono in foto...sono un po'' più alte di bordo rispetto alle vitine a croce...può influire su qualcosa?? comunque le ho rimontate senza frena filetti, solamente strette bene...
gian87 - HONDA CB650 CUSTOM - 1981
progetto attuale: http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1836
ho smontato le farfalle e pulite...effettivamente c''era del frenafiletti (colore rosso)...su 8 vitine se ne sono spannate 4, di cui 2 ho dovuto scaldarle col phon x riuscire a smontarle...
ora le ho sostituite con queste brugole M3 x 6mm che si vedono in foto...sono un po'' più alte di bordo rispetto alle vitine a croce...può influire su qualcosa?? comunque le ho rimontate senza frena filetti, solamente strette bene...
Cita da Doghi29 su 12/02/2015, 13:10Non comporta nulla il tipo di vite.. però la prossima volta che non riesci a svitarle in maniera rapida.. scaldale così eviti di rovinarle.. poi una leggerissima passata di frena filetti non guasta..
Ricordati poi di scaldarle con il phon quando e se dovrai smontarle
Buon lavoroDoghi29
Non comporta nulla il tipo di vite.. però la prossima volta che non riesci a svitarle in maniera rapida.. scaldale così eviti di rovinarle.. poi una leggerissima passata di frena filetti non guasta..
Ricordati poi di scaldarle con il phon quando e se dovrai smontarle
Buon lavoro
Doghi29
Cita da Ale400 su 12/02/2015, 19:53Considera che se si svitano vanno a finire dentro al motore che é una bellezza, meglio perdere qualche minuto in più al prossimo smontaggio.
Lo dò come consiglio generale per tutte le lavorazioni che si fanno anche se le possibilità ( in questo caso della vite che si allenta) sono molto basse.
Considera che se si svitano vanno a finire dentro al motore che é una bellezza, meglio perdere qualche minuto in più al prossimo smontaggio.
Lo dò come consiglio generale per tutte le lavorazioni che si fanno anche se le possibilità ( in questo caso della vite che si allenta) sono molto basse.
Cita da Grisú su 07/10/2015, 12:21Ciao, ho appena visto il lavoro che stai portando avanti. Anche io ho cominciato da poco il mio progetto sullo stesso modello ed avrei qualche domanda da farti. Magari ci possiamo scambiare qualche informazione...
Ciao, ho appena visto il lavoro che stai portando avanti. Anche io ho cominciato da poco il mio progetto sullo stesso modello ed avrei qualche domanda da farti. Magari ci possiamo scambiare qualche informazione...
Cita da gian87 su 08/10/2015, 12:30quote:
Originally posted by Grisú
Ciao, ho appena visto il lavoro che stai portando avanti. Anche io ho cominciato da poco il mio progetto sullo stesso modello ed avrei qualche domanda da farti. Magari ci possiamo scambiare qualche informazione...Ciao a te! alla fine prima di quest''estate io ho finito di fare giusto quelle 2/3 cose per sistemarla, ormai avevo fatto....sembra anche che io sia riuscito a carburarla abbastanza bene [:D][:D] mi fa solo qualche problemino ai medi intorno ai 5/6mila giri, magari lo spiego prossimamente così i ragazzi qui mi aiutano [:)]
comunque dimmi pure, se per te va bene e non ci sono problemi per il forum, potresti farmi tutte le domande qui, così magari torna utile anche per qualcun altro in futuro [;)]
quote:
Originally posted by Grisú
Ciao, ho appena visto il lavoro che stai portando avanti. Anche io ho cominciato da poco il mio progetto sullo stesso modello ed avrei qualche domanda da farti. Magari ci possiamo scambiare qualche informazione...
Ciao a te! alla fine prima di quest''estate io ho finito di fare giusto quelle 2/3 cose per sistemarla, ormai avevo fatto....sembra anche che io sia riuscito a carburarla abbastanza bene [:D][:D] mi fa solo qualche problemino ai medi intorno ai 5/6mila giri, magari lo spiego prossimamente così i ragazzi qui mi aiutano [:)]
comunque dimmi pure, se per te va bene e non ci sono problemi per il forum, potresti farmi tutte le domande qui, così magari torna utile anche per qualcun altro in futuro [;)]