Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Honda cx 500 bratstyle....si comincia!

La sella si può sempre modificare non preoccuparti.
Per il fanale a led sei sicuro di aver fatto il collegamento giusto? Di solito funzionano con il passaggio di corrente solo in un verso quindi prova a invertire i fili

Ciao ragazzi....rieccomi...scusate se non ho più scritto, ma ho avuto vari impegni.
Cmq sono andato avanti con le varie modifiche, e a breve posterò qualche foto!
A proposito volevo chiedervi delle informazioni. ....domanda ignorante. ...se sostituisco la scatola d''aria con i 2 filtri a cono,devo sostituire i getti del carburatore? ...se si sapete che misure ci vanno? Grazie

io l''ho fatto e mi aspettavo di sentire qualche differenza, invece la moto va che è una meraviglia senza nessun problema.
a breve sostituirò i 2 scarichi con un bel 2 in uno ho letto che non dovrebbe essere necessario nessuna regolazione sulla carburazione. boh vedremo

io intendo questi filtri, se metti un cono aperto senza calza, può darsi che passando molta aria sia necessario regolare la carburazione ma non credo tu debba arrivare a sostituire i getti.

Ubax, ho montato i stessi filtri retinati ma la carburazione si é stravolta.
Stento a credere che tu non abbia sentito cambiamenti....

quote:


Originally posted by ubax

io intendo questi filtri, se metti un cono aperto senza calza, può darsi che passando molta aria sia necessario regolare la carburazione ma non credo tu debba arrivare a sostituire i getti.


scusa ma tu la carburazione come la fai !?! XDDD

---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!

Come ti ho detto non ho avuto bisogno di toccare niente perchè la moto va come prima[:)] quindi non mi sono posto il problema della regolazione.
Comunque immagino che ci siano dei getti regolabili tipo spilli conici sul carburatore per ingrassare o smagrire la carburazione

Quanti km hai fatto con questa moto prima di modificarla?

solo un km per provarla appena prima di comprarla e sinceramente non mi sembra che ci siano diffrenze.
Dopo la modifica ci ho fatto soltanto un centinaio di km, ma va bene. parte al primo colpo e non ha vuoti o scopiettii.
Non sono valentino rossi e forse non apprezzo le piccole variazioni, ma moto ne ho avute diverse (non vecchie come questa, l''ultima la FZ1) e un po di orecchio mi sembra di averlo. ma mi potrei sbagliare. che poblemi hai riscontrato nella tua?

Ora capisco perché non senti la differenza.....