Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Honda cx 500 bratstyle....si comincia!

mi hai messo la pulce nell''orecchio stasera passo dall''amico mecca.
ma che problemi ti da la tua??, io anche oggi 50km senza problemi...boh

Passato dal mecca che ha provato la moto e mi ha detto che è a posto, non c''è bisogno di toccare niente[:D]!!il motore gira come un orologio!!
Non contento sono andato al concessionario ufficiale honda e ho avuto la conferma!! mi hanno suggerito solo di abbassare un po il minimo e una registratina alle valvole, se proprio voglio la perfezione[:)]
.....il mio orecchio non sbagliava[:D][:D]

Non é tanto un discorso di girare bene o male, senti che la moto non ha forza al momento giusto e come viene erogata.Non so come spiegartelo

quote:


Originally posted by ubax

Come ti ho detto non ho avuto bisogno di toccare niente perchè la moto va come prima[:)] quindi non mi sono posto il problema della regolazione.
Comunque immagino che ci siano dei getti regolabili tipo spilli conici sul carburatore per ingrassare o smagrire la carburazione


io in una cb 500 avendo tolto air box e messo i filtri come i tuoi ho dovuto cambiare i getti,non so come tu l''abbia provata, ai bassi regimi sicuro cambia ben poco ma se latiri oltre i 5000 giri ti accorgerai che girerà molto secca

quote:


Originally posted by ubax

Passato dal mecca che ha provato la moto e mi ha detto che è a posto, non c''è bisogno di toccare niente[:D]!!il motore gira come un orologio!!
Non contento sono andato al concessionario ufficiale honda e ho avuto la conferma!! mi hanno suggerito solo di abbassare un po il minimo e una registratina alle valvole, se proprio voglio la perfezione[:)]
.....il mio orecchio non sbagliava[:D][:D]


Lo stesso discorso che mi fece a me un meccanico honda, diciamo che non vogliono incimentarsi in modifiche del genere, prova a tirare unpo bene le marce e li ti accorgi se manca qualcosa, alla fine io grazie a un amico ho trovato il giusto compromesso solo cambiando i getti ciao

Sto preparando una honda vt 600, ho tolto la scatola filtro originale e messo un filtro a cono, mi sono accorto che la carburazione era andata....i carburatori ricevevano troppa aria,ho risolto mettendo una flangia di strozzatura attenendomi alla misura dei fori di aspirazione della scatola filtro originale e in questo caso me la sono cavata senza cambiare i getti