Honda cx 500 bratstyle....si comincia!
Cita da ubax su 07/04/2017, 13:49mi hai messo la pulce nell''orecchio stasera passo dall''amico mecca.
ma che problemi ti da la tua??, io anche oggi 50km senza problemi...boh
mi hai messo la pulce nell''orecchio stasera passo dall''amico mecca.
ma che problemi ti da la tua??, io anche oggi 50km senza problemi...boh
Cita da ubax su 07/04/2017, 20:28Passato dal mecca che ha provato la moto e mi ha detto che è a posto, non c''è bisogno di toccare niente[:D]!!il motore gira come un orologio!!
Non contento sono andato al concessionario ufficiale honda e ho avuto la conferma!! mi hanno suggerito solo di abbassare un po il minimo e una registratina alle valvole, se proprio voglio la perfezione[:)]
.....il mio orecchio non sbagliava[:D][:D]
Passato dal mecca che ha provato la moto e mi ha detto che è a posto, non c''è bisogno di toccare niente[:D]!!il motore gira come un orologio!!
Non contento sono andato al concessionario ufficiale honda e ho avuto la conferma!! mi hanno suggerito solo di abbassare un po il minimo e una registratina alle valvole, se proprio voglio la perfezione[:)]
.....il mio orecchio non sbagliava[:D][:D]
Cita da Ale400 su 07/04/2017, 22:00Non é tanto un discorso di girare bene o male, senti che la moto non ha forza al momento giusto e come viene erogata.Non so come spiegartelo
Non é tanto un discorso di girare bene o male, senti che la moto non ha forza al momento giusto e come viene erogata.Non so come spiegartelo
Cita da Giobike su 08/04/2017, 12:07quote:
Originally posted by ubax
Come ti ho detto non ho avuto bisogno di toccare niente perchè la moto va come prima[:)] quindi non mi sono posto il problema della regolazione.
Comunque immagino che ci siano dei getti regolabili tipo spilli conici sul carburatore per ingrassare o smagrire la carburazioneio in una cb 500 avendo tolto air box e messo i filtri come i tuoi ho dovuto cambiare i getti,non so come tu l''abbia provata, ai bassi regimi sicuro cambia ben poco ma se latiri oltre i 5000 giri ti accorgerai che girerà molto secca
quote:
Originally posted by ubax
Come ti ho detto non ho avuto bisogno di toccare niente perchè la moto va come prima[:)] quindi non mi sono posto il problema della regolazione.
Comunque immagino che ci siano dei getti regolabili tipo spilli conici sul carburatore per ingrassare o smagrire la carburazione
io in una cb 500 avendo tolto air box e messo i filtri come i tuoi ho dovuto cambiare i getti,non so come tu l''abbia provata, ai bassi regimi sicuro cambia ben poco ma se latiri oltre i 5000 giri ti accorgerai che girerà molto secca
Cita da Giobike su 08/04/2017, 12:27quote:
Originally posted by ubax
Passato dal mecca che ha provato la moto e mi ha detto che è a posto, non c''è bisogno di toccare niente[:D]!!il motore gira come un orologio!!
Non contento sono andato al concessionario ufficiale honda e ho avuto la conferma!! mi hanno suggerito solo di abbassare un po il minimo e una registratina alle valvole, se proprio voglio la perfezione[:)]
.....il mio orecchio non sbagliava[:D][:D]Lo stesso discorso che mi fece a me un meccanico honda, diciamo che non vogliono incimentarsi in modifiche del genere, prova a tirare unpo bene le marce e li ti accorgi se manca qualcosa, alla fine io grazie a un amico ho trovato il giusto compromesso solo cambiando i getti ciao
quote:
Originally posted by ubax
Passato dal mecca che ha provato la moto e mi ha detto che è a posto, non c''è bisogno di toccare niente[:D]!!il motore gira come un orologio!!
Non contento sono andato al concessionario ufficiale honda e ho avuto la conferma!! mi hanno suggerito solo di abbassare un po il minimo e una registratina alle valvole, se proprio voglio la perfezione[:)]
.....il mio orecchio non sbagliava[:D][:D]
Lo stesso discorso che mi fece a me un meccanico honda, diciamo che non vogliono incimentarsi in modifiche del genere, prova a tirare unpo bene le marce e li ti accorgi se manca qualcosa, alla fine io grazie a un amico ho trovato il giusto compromesso solo cambiando i getti ciao
Cita da Giobike su 09/04/2017, 08:47Sto preparando una honda vt 600, ho tolto la scatola filtro originale e messo un filtro a cono, mi sono accorto che la carburazione era andata....i carburatori ricevevano troppa aria,ho risolto mettendo una flangia di strozzatura attenendomi alla misura dei fori di aspirazione della scatola filtro originale e in questo caso me la sono cavata senza cambiare i getti
Sto preparando una honda vt 600, ho tolto la scatola filtro originale e messo un filtro a cono, mi sono accorto che la carburazione era andata....i carburatori ricevevano troppa aria,ho risolto mettendo una flangia di strozzatura attenendomi alla misura dei fori di aspirazione della scatola filtro originale e in questo caso me la sono cavata senza cambiare i getti