Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

honda cx 500 c work in progress...

bel lavoro..anch io sto cominciando un cx..credo proprio che col tempo ti faro molte domande....:misura dei pneumatici..sono fyreston??alternative mantenendo lo stesso loock??Apprezzo il lavoro che hai fatto per la sella..difficile ottenere un ottimo risultato data la conformazione del telaio..io ci sto ancora pensamdo..comunque bravo!!

quote:

Originally posted by MAF

bel lavoro..anch io sto cominciando un cx..credo proprio che col tempo ti faro molte domande....:misura dei pneumatici..sono fyreston??alternative mantenendo lo stesso loock??Apprezzo il lavoro che hai fatto per la sella..difficile ottenere un ottimo risultato data la conformazione del telaio..io ci sto ancora pensamdo..comunque bravo!!

grazie 😉 si in effetti è stata un po una sfida...diciamo che non è un modello che si presta molto a modifiche..pero'' sono contentissimo del risultato! 😉 i pneumatici sono avon mk2 per le domande..quando vuoi!

ciao [:D]

ma l''hai finita?

ce la mostri??

grazie Edo

a me piace no logo però vorrei vedere come sta l''ala dorata sul serbatoio

Ciao e complimenti!

Mi potresti dire le misure delle gomme che hai montato?
Mi piace molto l''effetto estetico!

Grazie

Bella! Somiglia un po'' alla mia ma è (ovviamente) meglio rifinita. 🙂

cavolo complimenti è uno spettacolo

Ciao a tutti sono nuovo della chat e quindi non so ancora come muovermi, comunque ho un Honda CX 500 in parte già trasformata ma vorrei portare la batteria sotto la sella e non so come fare, avete qualche suggerimento o foto! Grazie

grazie a tutti dei complimenti 🙂 ora il problema sarà la revisione... 😀

grazie vic 😉