Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

honda cx 500 c work in progress...

quello è vero..pero ormai è tardi.. 🙂 il bobberino sta prendendo vita... 🙂

vi aggiorno sulle modifiche,anche se purtroppo nel garage dimentico sempre la macchina digitale e avendo sottomano il cell uso quello per la foto (scusate la qualita)
per prima cosa...modifica assetto...la moto è troppo aperta per i miei gusti..e ha un manubrio che sembraun incrocio tra una bcs e un transatlantico..opto per un manubrio street bar..basso e abbstanza flat..
la forca del cx custom è da rifare perchè troppo morbida va a pacco ad ogni oggetto che supera i 2 cm di altezza...e comunque è troppo lunga...parte il progetto 🙂

manubrio...

angolo di sterzo originale...piu prova sella di una yamaha xj che abbiamo fatto ad un amico...ma troppo bassa per i miei gusti su questo modello..

nuovo assetto con forca cx 500 stradale e steli sfilati per abbassarla ulteriormente di qualche cm..

bel lavoro (e come sai pessime foto...dai che siam curiosi di vederla bene)

ciaoooo

eh lo so mi spiace edo.. 🙁 per il momento ce da accontentarsi di queste fatte da cellulare...

una volta abbozzato manubrio e assetto...ho lavorato sul posteriore...

non avendo una linea molto facile..facendo una specie di esse sulla base del telaio invece delle varie z400 cb ecc che una volta segato il telaio avevano una bella linea dritta :S... ho optato per farmi una sella fai da te ,su base della vecchia sella...taglia e salda...posto un paio di foto...

prima..

dopo qualche minuto di flessibile....

e dopo altri minuti di flessibile e saldatrice...

dacci dentro!!! stima profonda per chi usa il flex come un arma!!!(io sono il primo)

i lavori continuano...smonto tutto per la pulizia,lucidatura e verniciatura...

cambio guarnizioni teste cilindri..e approfitto per venriciarli di nero...