Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

HONDA SLR SPECIAL STREET TRACKER

Il dominator così mi piace davvero tanto.

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

La Dominator mi piace.
La Ft un po'' meno...

Indubbiamente prestando più attenzione ai particolari puoi tirarci fuori qualcosa di meglio!
Comunque vero: i gusti sono gusti e non tutti hanno la pretesa di essere preparatori professionisti.

Leave the races to the Aces.

un bel lavoro è indipendente dai gusti personali.

scusa sato , ma pretendere di essere un prof vuol dire farne un lavoro , c''è chi a tempo perso crea dei capolavori nel proprio garage e magari fà il giardiniere per lavoro.

ecco , forse l''essere più obiettivi darebbe un imput a migliorare i lavori di chi presenta la propria moto , io sono il PRIMO che ama le critiche
se tutti continuano per beneficenza a dire "bella" "bel lavoro" bè uno forse ci crede anche.

roger che ti devo dire , io piuttosto che fare male un lavoro non lo faccio
l''FT sarebbe anche carina , ma come diavolo avete montato serbatoio e codone?
sprechevate 1 ora in + e gli davate continuità

non sono gusti, proff , non proff è questione di voler far qualcosa bene.

la dominetor è quella uscita meglio,(gusto personale)

harry potter è stato solo sincero,senza peli sulla lingua...
quoto al 100%...la ft con il serba e la sella montati così non si può guardare (questo non è gusto personale è un dato di fatto)...

harry..non dire cazzate,in 1 ora fai ben poco se devi modificare un serbatoio,creare staffe ecc ecc...se non hai calandra,saldatrice,officina...vuoi fare una cosa bene? serve il tempo che serve[;)]

pof. no prof... un lavoro fatto bene è tale,punto!
naturalmente può anche farti cag... ma resta ben fatto

vedi harry...come in ogni cosa ognuno ha il proprio gusto e lo esprime a modo suo,sono d''accordo con te che non è il top come moto ma bisogna anche vedere l''insieme delle cose...per fare moto di una certa qualità non puoi metterti in garage con un martello e due chiavi!!!!..ci vogliono strumenti,attrezzi,conoscenze,tanto tempo...e tanti tanti soldi!!!

Accetto ogni tipo di critica (purche'' costruttiva e non buttatali'') da quella estetica a quella tecnica, devi tener presente che faccio le mie moto in mezzora di pausa pranzo e con dei budget ridicoli...sono sempre pronto a imparare!
Harry come procedono i tuoi lavori sul suzukino?

sono nella tua stessa situazione e ti capisco..
il domi mi piace, FT è un pò anonimo,mi sembra una moto come tante altre con pezzi comprati e adattati.. e poi non si può vedere quell''assimetria tra serbatoio e sella...so comunque che c''è tanto lavoro dietro..

mg74 su dai , non stiamo li a prenderci alla "lettera" se non è un''ora è un giorno
è per dire che cavolo ci perdevano un pò di tempo e usciva un bel ferro , ma cosi si nota troppo l''adattamento.

il suzuki è tale e quale ad allora , dopo che ho preso tornio e fresatrice ho passato più tempo a costruire attrezzature che manco sulla moto.
ora tempo ne ho, ma con ste belle giornate di metterla sul banco non se ne parla proprio.

Ci voglo mettere bocca anch''io!!!!
a parte che "ogni scarrafone etc. etc." secondo me sono da valorizzare di più le realizzazioni "artigianali" quelle cioè pensate dal proprietario,montate da mani non inesperte, ma nemmeno professionali.
Magari in garage non tutti possiedono macchinari cnc, spesso bastano due lime e tanto olio di gomito.
Poi, si può criticare, consigliare, ma da qui a "schifare" ce ne corre...........e poi ognuno ama la sua "bella".....o no?[;)][;)][;)]

P.S. non crocefiggetemi!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]

il domi meriterebbe un avantreno più "esile", senza cambiare la forca, io toglierei almeno i plasticoni rossi degli steli
sull''FT effettivamente l''accoppiamento sella-serba andrebbe rivisto, almeno mettili allineati

moreno

e se non è un giorno è una settimana....o un mese
come ho scritto concordo...
chi non dispone di attrezzatura deve rompersi non poco le [8][8] per andare da questo e da quello...per rispetto dei suoi testicoli non facciamola più facile di quello che è!

non so se sei nato con l''officina pronta,ma se te la sei fatta un pezzo alla volta ricorderai le corse....

poi se vogliono sono ancora in tempo...[;)]