Honda XL125
Cita da flatpaolo su 14/03/2013, 23:24Io ho pensato di risolverla così:
Il fianchetto in caso di necessità diventa una piccola borsa.Non correre, lasciati ammirare!
Io ho pensato di risolverla così:
Il fianchetto in caso di necessità diventa una piccola borsa.
Non correre, lasciati ammirare!
Cita da flatpaolo su 17/03/2013, 00:29Hai perfettamente ragione, non è una cosa strettamente necessaria ma mi è venuta in mente questa possibilità di creare una borsa a scomparsa ed è stato divertente realizzarla anche perchè si tratta di un materiale che non avevo ancora provato a lavorare e tutto fa esperienza.
Hai perfettamente ragione, non è una cosa strettamente necessaria ma mi è venuta in mente questa possibilità di creare una borsa a scomparsa ed è stato divertente realizzarla anche perchè si tratta di un materiale che non avevo ancora provato a lavorare e tutto fa esperienza.
Cita da flatpaolo su 19/04/2014, 12:05Ciao gente,
non potevo fermarmi a metà e finalmente la mia motina è all''incirca come piace a me.
I parafanghi li ho realizzati con la lamiera di un bidone di olio a martellate e con la ruota inglese autocostruita.
Ciao gente,
non potevo fermarmi a metà e finalmente la mia motina è all''incirca come piace a me.
I parafanghi li ho realizzati con la lamiera di un bidone di olio a martellate e con la ruota inglese autocostruita.