I lavori procedono anche se...
Cita da ste77 su 28/04/2012, 21:05Ciao caffettari,
oggi, dopo alcune settimane di inattività causa lavoro e organizzazione matrimonio, sono riuscito a dedicare un pò di tempo alla mia Cafè...
Spero che vi aggradi...
Ciao ed al prossimo step. [:D]
https://picasaweb.google.com/117117645130226479135/Aggiornamento
Ciao caffettari,
oggi, dopo alcune settimane di inattività causa lavoro e organizzazione matrimonio, sono riuscito a dedicare un pò di tempo alla mia Cafè...
Spero che vi aggradi...
Ciao ed al prossimo step. [:D]
https://picasaweb.google.com/117117645130226479135/Aggiornamento
Cita da andrea1977 su 29/04/2012, 11:52ciao è una gs 650 gt? buona la partenza... 😉 una domanda..il telaio dietro era gia cosi o l hai modificato?
ciao è una gs 650 gt? buona la partenza... 😉 una domanda..il telaio dietro era gia cosi o l hai modificato?
Cita da ste77 su 29/04/2012, 12:02Si, la base di partenza è una GS 650 GT, il telaio posteriore l'' ho modificato perchè finiva aperto con i supporti per le plastiche del codino.
L'' ho dovuto accorciare e poi costruirmi un tubo piegato ad U e saldarlo al telaio originale.
Si, la base di partenza è una GS 650 GT, il telaio posteriore l'' ho modificato perchè finiva aperto con i supporti per le plastiche del codino.
L'' ho dovuto accorciare e poi costruirmi un tubo piegato ad U e saldarlo al telaio originale.
Cita da andrea1977 su 29/04/2012, 12:05immaginavo 🙂 bravo ottimo lavoro 😉
immaginavo 🙂 bravo ottimo lavoro 😉
Cita da Satoshi su 29/04/2012, 17:00Ciao Ste, direi che stia venendo un bel lavoretto.
Il fanale anteriore (bello!) da dove arriva?
Per la colorazione starai sul nero + filetti o hai qualche altra idea?Leave the races to the Aces.
Ciao Ste, direi che stia venendo un bel lavoretto.
Il fanale anteriore (bello!) da dove arriva?
Per la colorazione starai sul nero + filetti o hai qualche altra idea?
Leave the races to the Aces.
Cita da ste77 su 29/04/2012, 21:14Grazie per i complimenti.
Il fanale è un vecchio Cev recuperato alla mostra scambio di Novegro.
Sono riuscito anche ad adattarci il portalampade H4 originale del GS.
Per il colore non ho ancora deciso anche se pensavo di far rimuovere una bozza sul serbatoio, spazzolarlo e farlo ramare...
Vedremo.
Ciao. [;)]
Grazie per i complimenti.
Il fanale è un vecchio Cev recuperato alla mostra scambio di Novegro.
Sono riuscito anche ad adattarci il portalampade H4 originale del GS.
Per il colore non ho ancora deciso anche se pensavo di far rimuovere una bozza sul serbatoio, spazzolarlo e farlo ramare...
Vedremo.
Ciao. [;)]
Cita da Nico su 30/04/2012, 10:37ciao Ste,
ho riguardato il tuo lavoro.
sai che sono un rompiballe ma trovo che ci sia qualche cosa che stride un pochetto, così a colpo d''occhio.
sicuramente la cosa è voluta.
ma davanti vedo un fanalino piccolo stile ciao o morini corsaro anni 60, e al posteriore degli scarichi ultramoderni stile kawasaki z1000...www.pedraliscultore.it/lemiemoto
ciao Ste,
sai che sono un rompiballe ma trovo che ci sia qualche cosa che stride un pochetto, così a colpo d''occhio.
ma davanti vedo un fanalino piccolo stile ciao o morini corsaro anni 60, e al posteriore degli scarichi ultramoderni stile kawasaki z1000...
Cita da Nico su 30/04/2012, 10:41quote:
Originally posted by ste77
e organizzazione matrimonio,felicitazioni!![:)]
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
quote:
Originally posted by ste77
e organizzazione matrimonio,
felicitazioni!![:)]
Cita da ste77 su 30/04/2012, 20:11quote:
Originally posted by Nico
ciao Ste,
ma davanti vedo un fanalino piccolo stile ciao o morini corsaro anni 60, e al posteriore degli scarichi ultramoderni stile kawasaki z1000...www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Ciao Nico,
il fanale è piccolo ma non esageratamente, è comunque 16 cm di diametro.
Gli scarichi sono proprio quelli di uno Z1000 accorciati di 14 cm.
Le foto non rendono esattamente l'' effetto reale.
Anche a me le foto non rendono molto, ma dal vivo l'' impressione che mi da è diversa.
Poi mancano anche le tabelle ovali portanumero che rendono un pò più armonioso il tutto.
Dovrò vedere a moto completamente assemblata l'' effetto finale.
Comunque grazie dei consigli e delle felicitazioni.
Ciao.
quote:
Originally posted by Nico
ciao Ste,
ma davanti vedo un fanalino piccolo stile ciao o morini corsaro anni 60, e al posteriore degli scarichi ultramoderni stile kawasaki z1000...http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Ciao Nico,
il fanale è piccolo ma non esageratamente, è comunque 16 cm di diametro.
Gli scarichi sono proprio quelli di uno Z1000 accorciati di 14 cm.
Le foto non rendono esattamente l'' effetto reale.
Anche a me le foto non rendono molto, ma dal vivo l'' impressione che mi da è diversa.
Poi mancano anche le tabelle ovali portanumero che rendono un pò più armonioso il tutto.
Dovrò vedere a moto completamente assemblata l'' effetto finale.
Comunque grazie dei consigli e delle felicitazioni.
Ciao.