idea organizziamo un cafè meeting ???
Cita da Satoshi su 14/09/2009, 18:49Beh, se si tratta di farlo in primavera sono convinto che riusciremo ad essere.... anche in 5!! [:D]
Leave the races to the Aces.
Beh, se si tratta di farlo in primavera sono convinto che riusciremo ad essere.... anche in 5!! [:D]
Cita da Rublos su 14/09/2009, 18:50sisi anche in tenda no problem era solo per non fare tutti i km in giorno solo.
.::Wasted garage 52::.
www.myspace.com/wastedhc
sisi anche in tenda no problem era solo per non fare tutti i km in giorno solo.
.::Wasted garage 52::.
Cita da bracci su 14/09/2009, 21:02male che vado porto il mio babbo con la lambretta elaborata [:D][:D]di sicuro a tavola stende tutti [:D][:D]
male che vado porto il mio babbo con la lambretta elaborata [:D][:D]di sicuro a tavola stende tutti [:D][:D]
Cita da Satoshi su 14/09/2009, 21:24[8D][8][:D]
Però, adesso che me lo dici, mi viene quasi voglia di venire in Vespa!!!
[8D][8][:D]
Però, adesso che me lo dici, mi viene quasi voglia di venire in Vespa!!!
Cita da Utente cancellato su 14/09/2009, 23:17ciao a tutti! io e la mi ragazza se possiamo veniamo piuuuuuuuuuuuuuu'' che volentieri! almeno con noi siete a 7 ! ho un amico con l''harley, se e'' ben accetto lo dico anche a lui, un''altro ha la shadow 🙂
Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!
ciao a tutti! io e la mi ragazza se possiamo veniamo piuuuuuuuuuuuuuu'' che volentieri! almeno con noi siete a 7 ! ho un amico con l''harley, se e'' ben accetto lo dico anche a lui, un''altro ha la shadow 🙂
Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!
Cita da 7even su 15/09/2009, 21:02Salve ragazzi
sn nuovo di qui,mi sn appena iscritto!!
siccome nn capisco una mazza,vorrei sapere cm posso contattare Nick caffè,non ci sn pm in qsto forum??ringrazio x l attenzione
Salve ragazzi
sn nuovo di qui,mi sn appena iscritto!!
siccome nn capisco una mazza,vorrei sapere cm posso contattare Nick caffè,non ci sn pm in qsto forum??
ringrazio x l attenzione
Cita da Nick cafè su 15/09/2009, 21:05Ecco la mia mail..
nic.cordella@fastwebnet.it
Ecco la mia mail..
nic.cordella@fastwebnet.it