Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

idea organizziamo un cafè meeting ???

comunque sentendo in giro a nordest ho trovato un bel pò di motardari extrasito che verrebbero .....unico neo non hanno moto da cafè ma motard da sparo

Ovviamente l''ideale sarebbere un ritrovo di sole cafè racer (storiche), però capisco che può essere mooolto difficile!
Però potremo chiedere di pubblicizzare l''evento ai vari blogspot sulle cafe racer che ci sono in giro, tipo Rocketgarage, Ottonero, 100 cavalli ecc ecc...

Sì, in effetti l''idea sarebbe quella: con moto anzianotte è meglio...

Leave the races to the Aces.

anche con i fratelli di honda4fun dove almeno loro avrebbero moto giuste e anche a giapponesiclassiche [:D]

Buona idea... chissà se avrò una moto per il giro!!! Ma credo che diventerò un 4fun[:D]!

Buona idea coinvolgere i Four-isti.
Effettivamente anch''io non so cosa cavalcherò...
Spero la CB Twin, più probabilmente il Duca ma non vorrei essere proprio io quello "fuori tema"!!
Con l''inverno davanti abbiamo tutti tempo per organizzarci bene! [;)]

Leave the races to the Aces.

tra l''altro domani e domenica c''è un raduno honda4fun a cereglio.
sarebbe il Cereglino la riedizione del mitico raduno honda four di giugno.
io anche se kawasakista mi sono unito alla loro causa. ci sono delle moto da sbavare e gente simpatica.

.::Wasted garage 52::.

http://www.myspace.com/wastedhc

certo infatti sentire un pò di loro e sentire un pò di altra gente e far sù un numero serio di moto il problema è che bisogna prima buttat giù un programma e scegliere un posto con una base logistica tipo un agriturismo dove eventualmente mollare furgoni o tende o masserizie varie e magari farvi ritorno per il pranzo

allora Rublos come è andata ?????

verrei volentieri anche io solo che per arrivare da Roma fino su da voi x me è già un suicidio

Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafe Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green
Autobianchi A112 Abarth ''79

OLDER IS BETTER