Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

il cinghio in vespa..

beh ragazzi spero vivamente di entrare a far parte di questa comunitàche sembra cucita su di me!!!
adoro le due ruote in genere, specie le cafè racer e le moto di un tempo non troppo lontano!
così adesso vi mostro quello che fà il cinghio con le "ruotine"!con questa px 150 tassellata siamo andati a fare la winter bike in pieno gennaio campeggiando nel crossodromo di faenza, mescolati fra motociclisti di tutte le razze!
quì con il team al completo, cinghio (il gigante) con px 150e, il polky con px125x ed il mick con la primavera125,
quà invece la mia t5 pronta a partire per l''audax 500km delle marche, una gara di regolarità davvero tosta, tutto in una notte da mezzanotte a mezzogiorno su e giù per le marche con controlli orari ed un roadbook degno delle pagine gialle!

quà invece a prendere una sprint veloce 150 prima serie del 1969...con l''ape del babbo!!! ci sono entrato dentro a forza!
ma poi è venuta fuori così!

le mie vespette sono suddivise nelle originalissime
tipo la sprint veloce, la et3,la 50n del 67 e la t5, quella originale perchè sbombarda già di suo!
e poi ci sono le elaborate, una special 50 del 74 con motore 4 marce, cilindro polini 102 (la cilindrata max senza toccare il bolocco allargando i carter) carburo 19, marmitta proma, campana frizione polini e pacco lamellare sempre polini, non è un elaborazione esasperat anzi tutt''altro, è un bel compromesso fra prestazione e affidabilità, e poi la px 150 kittata 177cc carburo 24 marmitta serpentone, ammortizzatore bitubo ant e post e un pò strasformato esteticamente!
insomma c''è un pò di corradino d''ascanio nel mio dna![:D]

avevo perso la foto sull''ape!!!

Quante soddisfazioni ''sto Cinghio!!!
Hai un gran ben il vespaio in casa!
Io ho una Sprint Veloce del ''71 che dovrei andare a ritirare dal carrozziere già da un po''.
Originariamente era "Blu Madonna" [:D]

Dovendo scegliere tra i pochi altri colori originali l''ho fatto fare del tuo stesso grigio metallizzato.

Magari questo weekend vado a minacciarlo per farmela restituire prima possibile...!

Leave the races to the Aces.

gran bella vespa, io purtroppo non ho avuto scelta, essendo una delle primissime uscite era solo grigioa met, con questa sprint veloce ci sono andato con la mamma dietro il giorno delle mie nozze, era il 9 febbraio e faceva un freddo puttano ma come non andare in vespa in u n giorno così speciale!

quote:


Originally posted by Satoshi

Quante soddisfazioni ''sto Cinghio!!!
Hai un gran ben il vespaio in casa!
Io ho una Sprint Veloce del ''71 che dovrei andare a ritirare dal carrozziere già da un po''.
Originariamente era "Blu Madonna" [:D]

Dovendo scegliere tra i pochi altri colori originali l''ho fatto fare del tuo stesso grigio metallizzato.

Magari questo weekend vado a minacciarlo per farmela restituire prima possibile...!

Leave the races to the Aces.


altri piaceri vespizzati!!! inutile dire che sono il basettone...cinghiali si nasce!!!