Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

il Dubbio

la mia fedele Fazer 600 ha circa 70.000 km, è tenuta con cura e amore ed è per questo che ha ricambiato le mie attenzioni, con le sue doti di grande passista indistruttibile.
Una moto totale, una moto fantastica.
E'' arrivato però anche per lei il momento di sostituire le gomme ed il gruppo corona, catena e pignone: costo totale preventivato circa € 400 di soli ricambi (il lavoro lo faccio io).
probabile anche la sostituzione dei dischi anteriori (uno dei due è rigato forse a causa di un sassolino): costo circa € 200 e allora via anche le pastiglie.
Insomma ci vogliono circa € 6/700.
La piccola vale si e no mille euro (è del 2003 e non è più originale).
Brutto momento anche per il lavoro: non ho i soldi necessari per sistemarla (tanto visto che sono a spasso non la devo neppure usare).
Però il diavolo si presenta sotto le spoglie più disparate [:D], in questo caso quelle del mio più caro amico che mi propone di vendere la mia moto alla cifra di mercato ed acquistare ad un prezzo veramente simbolico una CBR 600 F del 1998 con 10.000 km scarsi in condizioni immacolate.
Lo so che ci sono ben altri problemi nella vita (ed io ne so qualcosa), ma volevo condividere con voi questo mio dilemma

Della serie la nuvola di fantozzi
Caro thorax, ti sono vicino e non saprei darti conforto,, questo è il classico dilemma cuore-cervello con l''aggravante del portafoglio (come ti capisco!!!!)

Facci sapere