il duca
Cita da Satoshi su 05/06/2009, 00:30Già già, innegabile il fascino della coppia conica...
Io esperienze personali che riguardino lo scrambler non ne ho, però so che mio padre, che aveva appunto un 450, ognitanto aveva la caviglia fasciata!!!! [:p]Leave the races to the Aces.
Già già, innegabile il fascino della coppia conica...
Io esperienze personali che riguardino lo scrambler non ne ho, però so che mio padre, che aveva appunto un 450, ognitanto aveva la caviglia fasciata!!!! [:p]
Leave the races to the Aces.
Cita da Rebel su 05/06/2009, 10:04beh è risaputo che lo Scrambler è lo spakkacaviglie per antonomasia....anche mio babbo lo ha avuto per un breve periodo e mi racconta spesso di come la pedalina d''accensione avesse un ritorno simile ad una frustata (probabilmente per la compressione del pistone)e che se non si faceva in tempo a togliere il piede, una volta avviata, si rischiava quasi l''amputazione 🙂 aaah che moto!
beh è risaputo che lo Scrambler è lo spakkacaviglie per antonomasia....anche mio babbo lo ha avuto per un breve periodo e mi racconta spesso di come la pedalina d''accensione avesse un ritorno simile ad una frustata (probabilmente per la compressione del pistone)e che se non si faceva in tempo a togliere il piede, una volta avviata, si rischiava quasi l''amputazione 🙂 aaah che moto!
Cita da bracci su 05/06/2009, 20:17bè è un pò un chiodo ma d'' altronde è anche anziana povera certo ha delle good vibrations uniche .......per la messa in moto una volta capita non è male è peggio dì sicuro il bsa [xx(][xx(]
bè è un pò un chiodo ma d'' altronde è anche anziana povera certo ha delle good vibrations uniche .......per la messa in moto una volta capita non è male è peggio dì sicuro il bsa [xx(][xx(]
Cita da bracci su 10/06/2009, 07:53dimenticavo ho sostituito il manubrio originale con quello del monster odierno e il risultato non mi sembra male anzi è un pò più "inglese" [:)]
dimenticavo ho sostituito il manubrio originale con quello del monster odierno e il risultato non mi sembra male anzi è un pò più "inglese" [:)]